HBO ha fiducia in Girls rinnovata per una quinta stagione. Ma in Italia?

0

Girls rinnovata da HBO

La quarta stagione debutterà domenica sera 11 gennaio su HBO, ma la rete cable ha talmente fiducia di Girls da averne deciso il rinnovo ancor prima della messa in onda. Avete capito bene: Girls rinnovata per una quinta stagione, anche il 2016 si aprirà all’insegna delle ragazze. Lena Dunham avrà di che gioire, la HBO non ha infatti alcuna intenzione di dismettere il suo prodotto.

[adsense]

In Italia siamo ancora fermi alla seconda stagione, trasmessa da MTV, mentre negli Stati Uniti non solo stanno per vedere la quarta ma già pensano alla quinta stagione. Sembra che il canale musicale italiano non abbia intenzione di proseguire nella trasmissione della serie o di altre serie tv e la speranza per i fan italiani della serie si chiama Sky Atlantic HD, che trasmette molte altre serie della HBO e per questo in molti sperano possa prendere anche i diritti di Girls.

Trailer quarta stagione Girls

 

La quarta stagione di Girls vedrà Hannah alle prese con diversi nuovi (e vecchi) problemi: amore, lavoro, amicizia. In particolare la vedremo alle prese con la scuola di scrittura dove al termine della terza stagione era stata presa come alunna; vedremo come la lontananza e il lavoro d’attore di Adam potranno influire sulla tenuta della loro relazione.

Diverse guest star arriveranno nella quarta stagione come il regista Spike Jonze, Natasha Lyonne di Orange is the New Black, Gillian Jacobs di Community, Jason Ritter, Maude Apatow (figlia del produttore Judd Apatow) e Zachary Quinto. Inoltre Ana Gasteyer e Anthony Edwards interpreteranno i genitori di Shoshanna (Zosia Mamet).

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it