News serie TV: Henry Czerny torna in Quantico, novità per Disjointed e The Originals

0
Quantico

News Serie Tv: Henry Czerny tornerà a interpretare l’agente CIA Matthew Keyes in Quantico

QuanticoNel finale di stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran per la ABC, abbiamo visto l’agente Matthew Keyes, interpretato da Henry Czerny, tentare di convincere la protagonista Alex Parrish (Priyanka Chopra) a lasciare la FBI per unirsi alla CIA. Czerny, già noto per I Tudors e Revenge, tornerà a interpretare il ruolo di Keyes nella seconda stagione della serie. Quantico tornerà su ABC il 25 settembre con la seconda stagione.

Dougie Baldwin sarà Pete nella nuova serie Netflix Disjointed

Il giovane attore australiano Dougie Baldwin interpreterà il ruolo di Pete nella nuova serie firmata Netflix Disjointed. La serie, una comedy in 20 episodi scritta da Chuck Lorre (The Big Bang Theory), vedrà protagonista Kathy Bates (premio Oscar per Misery non deve morire e vincitrice di due Emmy Awards per il suo ruolo in Due Uomini e Mezzo, anche questa creata da Lorre) che interpreta Ruth, un avvocato a favore della legalizzazione della cannabis a Los Angeles che vive finalmente il suo sogno di possedere un proprio centro per la vendita legale di marijuana. Baldwin è già conosciuto per aver interpretato il ruolo di Felix nella serie australiana Nowhere Boys.

Rivelato il volto della figlia di Klaus in The Originals

Il Comic-on di San Diego rivela una sorpresa per tutti i fan della serie spin-off di Vampire Diaries The Originals, in onda sulla CW. La figlia di Klaus, Hope, sarà interpretata dalla piccola Summer Fontana. Per chi si ricorda di averla vista neonata nella terza stagione, non c’è da preoccuparsi: tra la terza e la quarta stagione infatti saranno passati 5 anni.