Heroes Reborn: quattro nuovi ingressi nel cast

0

Pochi giorni fa all’annuncio dell’arrivo nel cast di Robbie Kay (leggi qui) in Heroes Reborn, ci domandavamo se la macchina produttiva non fosse un pò in ritardo, visto che la miniserie era annunciata da tempo per l’estate 2015 ma i nomi coinvolti erano ancora molto pochi, Zachary Levi e Jack Coleman gli unici nomi annunciati.

Evidentemente dalle parti della NBC ci devono aver ascoltato perchè nel giro di due giorni sono arrivati gli annunci di ben altri quattro membri nel cast di Heroes RebornDanika Yarosh (Shameless), Ryan Guzman (Pretty Little Liars, Step Up), Henry Zebrowski (A to Z) e Gatlin Green (Finding Cody). Al momento sappiamo molto poco su questa miniserie, che non sarà nè un reboot, nè un remake ma un vero e proprio seguito partendo dopo gli eventi della serie originale, considerando anche il ritorno di Jack Coleman che riprenderà il vecchio ruolo di Noah Bennet. Heroes Reborn sarà prodotta da Tim Kring, James Middleton e Peter Elkoff.

[adsense]

Come anche nel caso dei precedenti casting, si sa molto poco sui ruoli che gli attori andranno ad interpretare. Sulla base dei rumors circolati intorno alla serie evento in 13 episodi, deadline suppone che Guzman potrebbe essere un ex militare, mentre Green potrebbe essere una dolce ragazza molto popolare; su Yarosh ew.com non si sbilancia, così come The Hollywood Reporter per Zebrowski che deve avere un accordo particolare con la NBC, visto che è rimasto nel canale dopo la cancellazione di A to Z addirittura lasciando il mondo delle comedy. Matt Shakman dirigerà il primo dei 13 episodi previsti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it