Heroes Reborn: nuovi poster e nuovo trailer che chiede “Dove sono gli Eroi?”

0
Heroes Reborn

Nuovo trailer per Heroes Reborn

Dopo l’annuncio delle date di partenza, NBC ha rilasciato nuovi poster e un nuovi trailer della nuova versione di Heroes Reborn. Nessun dettaglio è stato rilasciato da NBC per quanto riguarda la trama, o i personaggi della serie originale che torneranno nel sequel, tra cui troviamo: Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Greg Grunberg (Matt Parkman), Jimmy Jean-Louis (the Haitian), Masi Oka (Hiro Nakamura) Jack Coleman (Noah “HRG” Bennet) e Christine Rose (Angela Petrelli), i vecchi personaggi saranno accompagnati da nuovi eroi, tra cui: Zachary Levi, Gatlin Green, Robbie Kay, Dylan Bruce e Ryan Guzman.

[adsense]

Il nuovo trailer di Heroes Reborn è un’ampliamento del precedente che potete rivedere sotto con l’aggiunta della frase chiave che potrebbe dare un’idea della direzione intrapresa da questa nuova stagione “It doesn’t matter how ordinary you think you are. We all have the potential to be heroes” “Non importa quanto pensate di essere ordiari. Tutti abbiamo le potenzialità per essere eroi”

https://youtu.be/BHClJhC8Wfs

Nel teaser non si vede tantissimo, per scene inedite bisogna attendere il Comic Con in cui il 12 Luglio si terrà un panel dedicato alla serie in presenza della maggior parte del cast e in cui i fan potranno vedere un trailer esteso della serie. Dalle immagini però si capisce che gli eroi in qualche modo sono scomparsi, come si nota dai graffiti e dai manifesti che recitano: “Were Are the Heroes” (Dove sono gli eroi?) Saranno tornati nell’ombra? Di certo NBC sta creando una curiosità generale intorno alla serie visto lo slot complicato in cui l’ha. Il sequel di 13 episodi partirà il giovedì 24 settembre su NBC.

Poster Heroes Reborn

Heroes Reborn

Heroes Reborn

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it