Heroes Reborn: Sendhil Ramamurthy tornerà nella serie di NBC, ma sarà anche in Lucky Man di Stan Lee

0

La produzione di Heroes Reborn è veramente impegnata a far tornare più personaggi possibili dalla vecchia incarnazione della serie, via Deadline arriva la notizia che Sendhil Ramamurthy ritornerà in un arco di episodi di Heroes Reborn, la serie evento di NBC prevista al giovedì in autunno. Ramamurthy interpretava il dott. Mohinder Suresh, un genetista alla ricerca della verità sull’omicidio del padre. E’ il quinto personaggio della serie originale a tornare per la nuova incarnazione, insieme a Noah Bennet, Hiro Nakamura, Matt Parkman e l’Haitiano.

Palinsesti Serie TV USA: ABC, CBS, NBC, FOX e The CW a confronto

[adsense]

Non solo in Heroes Reborn…

Ma non è finita qui perchè Ramamurthy apparirà anche in Lucky Man, la serie inglese di Stan Lee che andrà in onda su Sky1 prossimamente, e che attualmente è in produzione a Londra. La serie viene da un’idea di Stan Lee ed avrà come protagonista James Nesbitt (The Missing). Nesbitt interpreterà Harry Clayton, un detective del distretto di Londra membro della Murder Squad, che possiede l’abilità di controllare la fortuna. Ramamurthy interpreterà il direttore della prigione di Brixton Hill, Julian. La serie avrà 10 episodi, la data di debutto non è stata ancora annunciata.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it