Homeland: Showtime rilascia il primo trailer della quinta stagione

0
Homeland

Mentre siamo in attesa di novità provenienti dal Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo proprio in queste ore, Showtime sposta l’attenzione sulla quinta stagione di Homeland, rilasciando un trailer di 30 secondi. Ricordiamo che la quinta stagione di Homeland subirà un salto temporale di due anni, e sarà interamente ambientata a Berlino dove Carrie (Claire Danes) non lavorerà più per la CIA, dovrà quindi abituarsi a questa sua nuova vita fuori dall’agenzia. Da quello che vediamo nel trailer i rapporti tra Carrie e Saul (Mandy Patnkin) non sono dei migliori.

Billions promo: la nuova serie sull’alta finanza di Showtime

[adsense]

Nel cast della quinta stagione torneranno Rupert Friend e Murray Abraham, e si aggiungeranno Miranda Otto, Alexander Fehling, Sebastian Koch e Sarah Sokolovic. A seguire trovate il video, che forse è anche un modo per Showtime di sponsorizzare il suo servizio streaming, online da qualche giorno, che permetterà agli americani di abbonarsi al canale anche senza sottoscrivere un abbonamento base alla tv via cavo, una strategia utilizzata anche da HBO, che permetterà ai due canali premium di raggiungere più pubblico.

La quinta stagione di Homeland debutterà in autunno, come ogni anno, ma Showtime non ha ancora annunciato la data esatta.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it