House of Cards, Neve Campbell nella quarta stagione – Novità per Suits e Minority Report

0
House of Cards, Minority Report, Suits

House of Cards: nuova primadonna?

Apriamo questa sequenza di casting news con House of Cards dove registriamo l’arrivo di Neve Campbell per la quarta stagione le cui riprese inizieranno in estate nella zona di Baltimora per una messa in onda possibile a febbraio 2016 (vi ricordiamo che House of Cards in Italia resterà un’esclusiva di SkyAtlantic HD nonostante l’atteso arrivo di Netflix a ottobre). Campbell sarà regular ma non ci sono molte informazioni sul suo personaggio, secondo alcune condivisibili speculazioni che fa anche deadline, potrebbe essere parte della nuova giovane coppia, possibili antagonisti di Frank (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright), in arrivo nella quarta stagione.

[adsense]

Nick Zano in Minority Report

In arrivo il 21 settembre su FOX, l’adattamento di Minority Report vede l’arrivo nel cast di Nick Zano. L’attore, spesso protagonista di diverse comedy come Happy Endings, sarà il fratello gemello di Dash (Stark Sands), i precognitivi usati per anticipare i crimini nel film di Steven Spielberg. La serie FOX è ambientata nel 2056 10 anni dopo la chiusura del programma di Precrimine e i tre precognitivi Dash, Arthur e la loro sorella adottiva Agatha, continuano ad avere visioni dei futuri crimini. Dash, in segreto, aiuta la detective Lara Vega (Megan Good), ma le visioni sono frazionate tra i tre precognitivi e per questo andranno in cerca di Arthur (Zano) mentre Agatha spinge Dash per tornare a casa e terminare la collaborazione. Arthur ha la scorsa più dura, ha vissuto gli ultimi anni nel mondo, senza nascondersi come Dash; è sicuro di sè, furbo e a differenza del fratello, usa le visioni per rafforzare il proprio impero e il proprio potere.

Nel film Dash e Arthur erano gemelli identici interpretati da Michael e Matthew Dickman e nel pilot era previsto che Sands li interpretasse entrambi anche se Arthur appare solo verso il finale in un’immagine distorta; con l’arrivo di Zano l’idea è quella di inserire più stabilmente anche Arthur nella serie e per questo l’idea di gemelli identici è stata superata. Minority Report è prodotta da 20th Century Fox, Paramount TV e Amblin TV (l’arrivo in Italia è ancora da definire, ma alcuni indizi fanno supporre un suo approdo su FOX).

Suits arrivo SPOILER

Attenzione questa notizia è a rischio SPOILER per chi non ha visto il finale di quarta stagione e l’avvio della quinta stagione di Suits (USA Network, in Italia su Mediaset Premium).

Superate le avvertenze SPOILER, vi possiamo annunciare l’arrivo di Aloma Wright (Scrubs) che interpreterà Gretchen Bodinski, la nuova segretaria di Harvey dopo che Donna ha deciso di andare a lavorare per Louis. Gretchen farà il suo debutto nell’episodio in onda stasera mercoledì primo luglio negli USA, ha oltre vent’anni di esperienza e non ha paura di dire le cose come stanno, portando una nuova prospettiva nello studio.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it