Speciale Hulu: novità per Casual e per i pilot Citizen e Future Man

0
Serie Tv News Hulu

Serie tv News Hulu: Future Man, Casual e Citizen

huluHulu è sempre più attiva nella realizzazione di produzioni originali. Non più solo servizio di streaming per i programmi della generalista, Hulu sta decisamente puntando agli originali e con 11.22.63 in onda, Deadbeat 3 in arrivo dal 20 aprile, The Path in arrivo e Chance con Hugh Laurie in produzione, sono diversi i pilot pronti ad essere valutati (come Shut Eye).

Tra questi pilot Eliza Coupe entra nel cast di Future Man, comedy prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg che vedrà Josh Hutcherson come protagonista. Scritto da Kyle Hunter e Ariel Shariff, la comedy è incentrata su Josh Futterman (Hutcherson) bidello di giorno e campione di videogiochi di notte, che viene incaricato da un uomo misterioso proveniente dal futuro, di prevenire l’estinzione dell’umanità. Coupe sarà Tiger una soldatessa del futuro, sexy, tosto personaggio del videogioco Cybergeddon, insieme a Wolf, recluta Josh per tornare indietro nel tempo e salvare il mondo.

Coupe tra l’altro che è stata ricorrente nella prima stagione di Casual, sempre di Hulu, dove nella seconda stagione, è in arrivo Katie Aselton in un ruolo ricorrente, con Julie Berman che è stata promossa regular. Berman è Leia, l’assistente attraente e promiscua di Valerie (Michaela Watkins); Aselton sarà invece Jennifer una nuova terapista che prende in affitto l’ufficio libero accanto a Valerie, sofisticata, elegante, Jennifer ha un solido gruppo di amici e si è costruita una vita stabile dopo il divorzio e Valerie vorrebbe disperatamente entrare nella sua cerchia di amicizie.

Tornando nel mondo dei pilot, Alex Gonzalez e Augusto Aguilera sono entrati nel pilot soprannaturale Citizen sempre di Hulu, diretto da Alfonso Gomez-Rejon, prodotto dalla Paramount TV e Anonymous Content. Citizen sarà ambientato in una Los Angeles ricca di componenti soprannaturali, sarà una storia di eroi, mescolando coraggiosi vigilanti con elementi di realismo magico. Gonzalez sarà l’eroe che deve fare i conti con il senso di colpa legato a un evento passato; Aguilera sarà invece Julio, sognatore che arriva da una piccola città che finisce coinvolto dall’oscuro mondo di Los Angeles.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it