I Muppets: ABC rilascia la presentazione che li ha convinti a realizzare la serie

0
I Muppets

Al panel organizzato al Comic Con di San Diego per I Muppets, ABC ha proiettato la presentazione che è servita come pilot e che ha convinto i dirigenti del canale ad ordinare la serie, e che ha avuto consensi anche tra il pubblico della convention. Vista la grande richiesta da parte del pubblico, ABC ha deciso di pubblicare quel video di 10 minuti, realizzato dai produttori per proporre la serie al network.

[adsense]

La nuova serie de I Muppets avrà lo stile del mockumentary, e si concentrerà sulla vita personale dei personaggi. Tutti i personaggi principali torneranno nella serie di ABC, e se ne aggiungeranno di nuovi. Lo show però manterrà la tipica ironica dei Muppets, basata su fatti di attualità nella cultura pop, cosa che li ha resi molto popolari a livello mondiale. La serie debutterà il 22 settembre su ABC, visto che adesso i diritti dei Muppets appartengono alla Disney (la serie originale andava in onda sulla ITV inglese, e in syndication in America).

[ad id=’20920′]

A seguire trovate il video della presentazione, che è un estensione del trailer rilasciato dalla rete agli Upfronts, in questo caso abbiamo l’opportunità di vedere la nuova fidanzata di Kermit, Denise. Il nuovo fidanzato di Miss Piggy (Topher Grace) e i problemi dell’orso Fozzie con la famiglia della sua ragazza, umana.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it