Il progetto su 24 sarà uno spinoff con un nuovo protagonista, ma Jack Bauer potrebbe tornare

0
24

Già durante gli Upfronts i presidenti di FOX avevano già accennato che stavano lavorando ad un progetto per far tornare in vita, nuovamente, la serie tv 24, che già la scorsa estate è andata in onda sul canale con il titolo 24: Live Another Day. Howard Gordon ha elaborato un po’ ai Critics Choice Television Awards, quando TVLine ha chiesto novità sulla serie.

[adsense]

Il progetto dovrebbe essere uno spinoff che avrà come protagonista un altro personaggio sulla ventina, che avrà l’obiettivo di fermare i terroristi, ma non è tempo di dire addio a Jack Bauer perchè secondo il produttore, Kiefer Sutherland potrebbe apparire come guest star. Il nuovo protagonista lavorerà insieme ad una donna più grande (che non sarà il personaggio di Yvonne Strahovsky, Kate Morgan, anche se potrebbe apparire comunque.) E la strategia per il lancio della serie sarebbe identica a quella utilizzata per il sequel della scorsa estate, una serie limitata che comunque potrebbe tornare in futuro su FOX.

Il progetto è scritto da Manny Coto e Evan Katz, già dietro a 24: LAD. Lo scorso mese Gordon ha Yahoo TV ha dichiarato che lo spinoff manterrà l’impronta real time che è ormai diventata una tradizione della serie.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it