Jessica Jones nuovo trailer della serie Marvel-Netflix

0

Jessica Jones Trailer della serie tv in arrivo il 20 novembre

Jessica Jones arriverà il 20 novembre, in tutti i Netflix Italia compresa. La seconda serie tv targata Marvel-Netflix dopo Daredevil, sarà anche la seconda serie originale Netflix che noi italiani potremo vedere in contemporanea con gli altri paesi Netflix, dopo Master of None. Il weekend del 20-21 novembre sarà dedicato al binge watching selvaggio mondiale, per chi lo vorrà.

Ecco il trailer originale di Jessica Jones, in fondo all’articolo anche la versione doppiata(qui potete vedere il primo trailer).

I 13 episodi della prima stagione di Jessica Jones saranno rilasciati interamente il prossimo 20 novembre; dopo Jessica Jones arriveranno Luke Cage (che già vediamo in Jessica Jones) e Iron Fist (anche se secondo alcuni rumors potrebbe essere solo un film e non una serie), oltre a una miniserie The Defenders che li vedrà tutti e quattro protagonisti.

Nel cast oltre alla Ritter troviamo Rosario Dawson che riprenderà il ruolo interpretato in Daredevil e sarà anche in Luke Cage, Mike Colter/Luke Cage, Rachael Jones, David Tennant che sarà Killgrave e Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty e Wil Traval.

Guidata da Melissa Rosenberg, Jessica Jones sarà incentrata su questa eroina che soffre di una forma di stress post-traumatico che la porta a mettere da parte il proprio costume e aprire un’agenzia di investigazioni con cui aiuterà le persone e assisterà gli altri supereroi.

Jessica Jones Trailer Italiano

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it