Justified la quinta stagione in prima tv su AXN

0
Justified sesta stagione

Justified dal 6 aprile su AXN

Arriva in prima tv assoluta la quinta stagione di Justified ogni lunedì dal 6 aprile alle 21:00 su AXN canale 122 di Sky. La quinta stagione arriva in Italia ad un anno di distanza dalla messa in onda degli USA su FX dove sta attualmente andando in onda la sesta e conclusiva stagione della serie prodotta da Fox e Sony, creata da Graham Yost.

Justified racconta la storia del vice sceriffo Raylan Givens (Timothy Olyphant), un eroe vecchio stampo che ci riporta al passato, dal momento che indossa uno Stetson e stivali da cowboy, e porta la sua pistola sul fianco, all’interno di una fondina. Non ha paura di usare la sua arma e, se lo fa, è per uccidere: perché, secondo lui, è lo scopo di una pistola.

[adsense]

Raylan è nato e cresciuto nella regione montuosa del Kentucky orientale. Bello e tenebroso, è sempre stato un ragazzo sportivo e amato dalle donne. Fin dall’età di 19 anni è stato particolarmente determinato per quanto riguarda il suo futuro: diventare uno U.S. Marshall. Trasferitosi ad Harlan per motivi di studio, Raylan si dimostra essere un duro dal grilletto troppo facile: non ci pensa due volte a sparare a un delinquente in un hotel di Miami e questo gli costa il ritorno nel Kentucky.

Nella quinta stagione Raylan Givens dovrà affrontare il clan dei Crowes, una famiglia senza legge della Florida che si vuole stabilire ad Harlan con intenti criminali. Nel frattempo, Boyd Crowder (Walton Goggins) lotta per liberare la sua fidanzata Ava (Joelle Carter) e intanto collabora con l’esponente della Dixie Mafia Wynn Duffy (Jere Burns). Lo sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky riuscirà anche nella nuova stagione ad imporre la sua visione della giustiziae a sgominare le ultime insidie?

Il personaggio di Raylan prende vita dai romanzi di Elmore Leonard, prolifico genio creativo dalle cui opere sono tratti altri capolavori come Jackie Brown di Quentin Tarantino e Out of Sight di Steven Soderbergh.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it