News da Supereroi: Gotham, Iron Fist e The Flash novità di casting

0

News da eroi: Melinda Clarke in Gotham

Reunion di The OC in vista: Melinda Clarke in Gotham ritroverà ovviamente Ben McKenzie attuale protagonista della serie tv FOX. Clarke sarà Grace Van Dahl secondo quanto riporta E!, un personaggio nuovo non presente nei fumetti DC, una donna attraente e amante della cultura, sempre in cerca di soldi e potere. Apparentemente sembra la donna e moglie perfetta, in realtà è sempre pronta a tradire e a mentire e addirittura a uccidere per ottenere quello che vuole.

Clarke arriverà nel 15° episodio della seconda stagione di Gotham attualmente in pausa su FOX negli USA e di ritorno il 29 febbraio (in Italia è in partenza la prima stagione in chiaro su Italia Uno e prossimamente la seconda su Premium), tra le guest star in arrivo sono attesi Paul Reubens, Michael Bowen e Lori Petty.

News da eroi: The Flash arriva Tone Bell

ascolti the flashTone Bell attualmente nella serie comedy flop di NBC Truth Be Told, è in arrivo nella seconda stagione di The Flash di The CW in un arco di più episodi. Secondo quanto riporta Variety Bell sarà Scott Evans, nuovo caporedattore del Central City Picture News, che spingerà Iris (Candice Patton) e tutti gli altri giornalisti a scavare sempre di più nelle storie e riportare tutta la verità su quello che sta succedendo a Central City. The Flash tornerà dopo la pausa natalizia il 19 gennaio.

Iron Fist trova lo showrunner

Dopo tanti inutili rumor, mai confermati, su una cancellazione del progetto, Marvel, ABC Studios e Netflix rilanciano il progetto di Iron Fist il quarto eroe dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, annunciando l’arrivo dello showrunner. A guidare il quarto Difensore, sarà Scott Buck (Dexter, Six Feet Under). “Scott si è presentato con una visione di Iron Fist che semplicemente ci ha sorpreso” ha dichiarato Jeph Loeb capo di Marvel TV “Siamo sempre in cerca delle menti più creative per portare in vita i nostri eroi, e con Scott abbiamo trovato chi potrà dare vita a un nuovo capitolo de The Defenders”.

“Sono sempre stato spinto a creare personaggi complessi, intriganti e questo è quello che più mi ha spinto a cogliere l’opportunità di Iron Fist/Danny Rand” ha dichiarato Buck. Iron Fist sarà incentrato su Daniel Rand che ritorna dopo 4 anni a New York, la serie seguirà quindi la sua lotta contro la criminalità e la corruzione della città, con le sue abilità di Kung-fu e il suo potere.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it