Mix di Trailer: Longmire 4, American Horror Story: Hotel, Castle 8, Scandal 5, e Empire 2

0
Longmire

In partenza il 10 settembre su Netflix (solo per gli USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda), la quarta stagione di Longmire, cancellata da A&E lo scorso anno e salvata dal servizio streaming, adesso ha anche un trailer esteso che mostra cosa succederà dopo il finale della terza stagione. Come già riportato, la quarta stagione, che sarà rilasciata per intero, riprenderà qualche momento dopo il finale in cui si vede Walt cedere ai suoi impulsi più oscuri dopo che ha scoperto l’identità dell’ assassino di sua moglie.

[adsense]

Longmire, il trailer della quarta stagione di Netflix

American Horror Story: Hotel 3 nuovi teaser

Vi mancavano gli affascinanti teaser di American Horror Story? Ryan Murphy li ha rilasciati ieri sera su Twitter, e sono tre: “Towhead” “Sleepwalker” “Jeepers Peepers”. Come sempre questi teaser non rivelano nulla sulla nuova stagione della serie, che quest’anno ha scelto un hotel e Lady Gaga per spaventare gli spettatori. Nella prossima stagione, oltre Lady Gaga, saranno protagonisti: Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Max Greenfield, e Cheyenne Jackson.


Castle il trailer dell’ottava stagione

E’ stato rilasciato un trailer anche per l’ottava stagione di Castle, che partirà su ABC, il 21 settembre, stagione che promette tanti cambiamenti. Prima di premere play vi avvisiamo che il promo che trovate sotto contiene spoiler, quindi se non avete visto la settima stagione o non volete rovinarvi la sorpresa, non guardatelo. A voi la scelta:

Scandal, promo quinta stagione

Possiamo chiamarlo promo? A voi la sentenza:

Empire 2, 4 nuovi promo

Empire è forse la serie più attesa della prossima stagione televisiva, vuoi per il successo ottenuto durante la prima stagione, vuoi perchè i fan sono curiosi di scoprire se la nuova stagione riesca almeno ad eguagliare la prima, cosa che avrà sicuramente provocato non poca ansia da prestazione al team creativo. La seconda stagione partirà su FOX il 23 settembre, sarà composta da 18 episodi (divisi in due archi da 9) e vedrà i Lyon sfruttare l’assenza del patriarca, attualmente in prigione, per prendere il controllo della Empire.

https://www.youtube.com/watch?t=28&v=AV4PwBHjsLY

https://www.youtube.com/watch?v=VhaQ_P9Ccgo

https://www.youtube.com/watch?v=24ryN0ETT-E

https://www.youtube.com/watch?v=PtUfsbfU7VY

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it