Narcos: Netflix rilascia il primo trailer della seconda stagione

0

Narcos 2 trailer: Netflix rilascia le prime immagini della serie che racconterà la parte finale della storia di Pablo Escobar.

Manca poco più di un mese al debutto della seconda stagione di Narcos, che arriverà su Netflix in tutto il mondo a partire dal 2 giugno, come di consueto con tutti e 10 gli episodi disponibili. Per questo motivo Netflix ha rilasciato il primo trailer esteso della serie che è da poco uscita da una polemica online relativa a delle dichiarazioni fatte dal protagonista, Wagner Moura nel talk show di Chelsea Handler (qui tutti i dettagli)

Visto che Narcos è ispirato a eventi reali, basta una semplice ricerca anche su Wikipedia per capire cosa vedremo nella seconda stagione. Intanto sappiamo comunque che torneranno Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar, Boyd Hoolbrook nei panni dell’agente Steve Murphy e Pedro Pascal nei panni di Javier Peña.

La prima stagione ha coperto gran parte della storia di Pablo Escobar, quindi la seconda stagione si concentrerà sull’ultima parte della vita del famoso narcotrafficante, i produttori stessi hanno infatti dichiarato l’intenzione di arrivare a una naturale conclusione di questa storia, senza allungare il brodo. “Questa storia è stata già pensata con una conclusione,” ha dichiarato il produttore Eric Newman e come abbiamo anticipato in apertura, Netflix è stata anche abbastanza chiara su cosa succederà nella seconda stagione.

In attesa di scoprire se Narcos continuerà anche senza il personaggio di Pablo Escobar, abbiamo ancora la seconda stagione da gustarci, e attualmente solo i trailer che trovate di seguito, in italiano e inglese.

Narcos 2 Trailer in Italiano

Narcos 2 trailer in inglese

L’appuntamento quindi con la seconda stagione di Narcos è il 2 settembre 2016, la serie sarà composta da 10 episodi che come sempre saranno rilasciati tutti insieme.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it