Narcos: Netflix rilascia il primo trailer della serie che debutterà ad agosto

0
recensione narcos

netflixNetflix ha appena rilasciato il primo trailer, con scene inedita della nuova serie Narcos, che debutterà sulla piattaforma streaming il 28 agosto con il solito metodo di tutti e 10 gli episodi in un giorno. Scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, Narcos, prodotta dalla Gaumont International Television, per Netflixracconta la storia vera dello sviluppo del cartello della cocaina e della sua diffusione in tutto il mondo. I protagonisti della serie sono Pablo Escobar (Wagner Moura) e Javier Peña (Pedro Pascal – Game of Thrones) un agente messicano della DEA mandato il Colombia per catturare e uccidere Escobar.

Netflix in Italia

[adsense]

Immagina di essere nato in una famiglia povera e in uno stato povero, e arrivato all’età di 28 anni hai così tanti soldi che neanche riesci a contarli.” Esordisce così il primo trailer che Netflix ha rilasciato per la serie, la cui prima stagione è composta da 10 episodi. Nel cast, oltre ai già menzionati, troviamo Juan Pablo Raba, Joanna Christie, Stephanie Sigman, Manolo Cardona, André Mattos, Luis Guzman e Ana de la Reguera.

Wet Hot American Summer il primo trailer 

Qui il primo teaser di Narcos, a seguire il trailer completo:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it