Naya Rivera, il futuro è in Devious Maids – Novità per Billions e The Blacklist

0

Devious Maids – Billions e The Blacklist

L’ex Glee Naya Rivera si unirà al cast della terza stagione di Devious Maids dove avrà un ruolo ricorrente. Si tratta del primo ruolo importante per Rivera in vista della fine di Glee.

Nella serie di Marc Cherry Devious Maids Rivera sarà Blanca, una nuova cameriera che trova lavoro in una famiglia di Beverly Hills che alla prima impressione sembra l’immagine della perfezione. Scoprirà ben presto un terribile segreto che potrebbe cambiarle la vita.

[adsense]

Billions

Malin Akerman, recentemente vista in Trophy Wife, è entrata nel cast del pilot di Showtime Billions. Nella serie (potenziale) sarà Lara Axelrod, moglie del personaggio di Damian Lewis, Bobby “Axe” Axelrod, un’ex infermiera dalle umili origini.

Scritto e prodotto da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, Billions offrirà uno sguardo legale al mondo della finanza, raccontando lo scontro tra due figure come il procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il brillante e senza scrupoli broker Bobby Axelrod (Lewis). Il pilot è attualmente in lavorazione a New York e nel cast ci sono anche Maggie Siff (Sons of Anarchy), Toby Leonard Moore (The Pacific), Condola Rashad (Smash) and David Costabile (Low Winter Sun).

The Blacklist

Appena tornato in onda con la puntata post Super Bowl e in attesa di scoprire come proseguirà la stagione dopo gli ultimi eventi, arriva la notizia di un nuovo “cattivo” pronto ad arrivare in The Blacklist. Amanda Plummer sarà Tracy Solobotkin che, assicura il produttore della serie John Eisendrath a TvGuide, non avrà un nome esotico o particolare come The Decembrist, Lord Baltimore e altri visti in passato, ma sarà molto inquietante “Tracy è un personaggio totalmente inaspettato, piccola, fragile, ma interiormente molto oscura. Non appena si renderà conto che la vita che sta vivendo è una bugia, prenderà tutta un’altra direzione, incredibilmente oscura e pericolosa”. Un’esperienza che appare molto simile a quella di Lix e infatti Eisendrath anticipa che ci sarà una scena molto intensa tra le due.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it