NBC rilascia il primo video di Shades of Blue con Jennifer Lopez – Novità per Oil, Quantico e Chicago Med

0
Shades of Blue

Quando si tratta di petrolio e le controversie che ne possono derivare, Cynthia Cidre è molto esperta grazie alla sua esperienza con il sequel di Dallas che è andato in onda su TNT, ed è quello che avrà pensato ABC visto che la produttrice è stata ingaggiata come produttrice esecutiva e co-showrunner di Blood & Oil: sì avete letto bene, la serie ha cambiato titolo (titolo precedente Oil.) Blood & Oil parlerà di una coppia che si trasferirà in North Dakota, dopo una delle più grandi scoperte di petrolio della storia americana. La serie andrà in onda alla domenica dopo Once Upon a Time.

[adsense]

Segnaliamo inoltre una variazione di palinsestoQuantico_595_Mini Logo TV white - Gallery che è passata un po’ in sordina visto che ABC non ha rilasciato, al momento, alcun annuncio ufficiale. Visitando il sito di ABC si scopre che la nuova serie Of Kings and Prophets, prima prevista alla domenica nello slot delle 22:00, adesso non è collocata in palinsesto, ma debutterà prossimamente. Ma non è finita qui, visto che Quantico prenderà il suo posto alla domenica, lasciando libero lo slot delle 22:00 del martedì, in cui era stata collocata. Restiamo in attesa di comunicazioni da parte di ABC, sul martedì e sui motivi che hanno portato a queste decisioni.

Primo video per Shades of Blue con Jennifer Lopez

jennifer-lopezAdesso passiamo ad un’altra nuova serie, che ancora non ha un posto fisso in palinsesto visto che debutterà in midseason. Parliamo di Shades of Blue, il thriller di NBC che avrà come protagoniste Jennifer Lopez, che torna a recitare e Drea De Matteo (Sons Of Anarchy). NBC ha rilasciato un primo video sulla serie, in cui Jenniffer Lopez e la De Matteo parlano dei loro personaggi, al momento non sono state rilasciate immagini sulla serie, probabilmente perchè la serie ha saltato la fase di produzione del pilot. Shades of Blue seguirà le vicende di una squadra di poliziotti che sono capaci di tenere al sicuro le strade, ma che non si fanno alcun problema a riempirsi le tasche quando devono proteggere i loro interessi. Quando uno degli agenti (interpretato dalla Lopez) sarà costretta a diventare un informatore per i federali, dovrà decidere tra il benessere della sua famiglia e quello dei suoi colleghi.

Chicago Med trova lo showrunner

Restando in casa NBC, arriva la notizia che Andrew Dettmann (CSI) entra nel cast tecnico di Chicago Med come produttore esecutivo e showrunner della serie. Chicago Med è l’ultimo degli spinoff di Chicago Fire, un vero è proprio franchise creato da Dick Wolf che racconterà dei dottori che saranno alle prese con il caos dell’ospedale più esplosivo di Chicago. Il cast della serie è composto da: Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss, Colin Donnell e Yaya Dacosta. Per Dettmann questo è il primo incarico in solitaria per una serie tv, in precedenza ha partecipato come produttore esecutivo delle ultime tre stagioni di CSI, ma anche di Body of Proof di ABC e nella serie CBS, Numbers.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it