NCIS 14: arriva Jennifer Esposito, Duane Henry promosso a regolare

0
NCIS 14 Jennifer Esposito

NCIS 14: Jennifer Esposito entra nel cast in un ruolo regolare. Duane Henry è stato promosso a regolare. [SPOILER] non tornerà.

Dopo l’uscita di scena di Michael Weatherly, che a settembre arriverà con la nuova serie Bull su CBS, il cast di NCIS 14 sta subendo vari cambiamenti, che a ridosso dell’inizio della produzione si sono intensificati. L’attrice Jennifer Esposito (Blue Bloods, Mistresses) entra nel cast della quattordicesima stagione, in un ruolo regolare. Allo stesso tempo Duane Henry, che nella 13ma stagione è apparso negli ultimi due episodi, è stato promosso a regolare.

Esposito interpreterà l’agente speciale Alexandra “Alex” Quinn, un’agente con molta esperienza che ha lasciato il campo per diventare un’istruttrice al centro di formazione per le forze dell’ordine. Gibbs (Harmon) deciderà di farla tornare sul campo proponendole un posto nella sua squadra, dove potrà sfruttare il suo ingegno e il suo immenso talento. Il personaggio della Esposito sarà introdotto nella premiere del 20 settembre. Henry invece ha interpretato un’agente del MI6, Clayton Reeves negli ultimi due episodi della tredicesima stagione.

Non possiamo che essere contenti dell’arrivo di Jennifer Esposito nella quattordicesima stagione,” ha dichiarato il produttore esecutivo, Gary Glasberg in un comunicato. “Rappresenta tutto quello che cercavamo per il personaggio di Quinn, e non vediamo l’ora di accoglierla nel nostro team.

NCIS 14
Sarah Clarke

Allo stesso tempo Sarah Clarke, entrata nel cast di NCIS durante la tredicesima stagione nel ruolo ricorrente di Tess Monroe, non tornerà nella nuova stagione.

Jennifer Esposito è l’ultima aggiunta nel cast dopo l’annuncio dell’arrivo di Wilmer Valderrama, nel ruolo regolare di un agente di cui non si avevano tracce dopo una missione sotto copertura, fino a quando non tornerà, ma la sua dedizione per il suo lavoro lo rendono imprevedibile. La quattordicesima stagione, la prima senza Michael Weatherly, debutterà su CBS il 20 settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it