Serie TV Netflix: arriva Travelers con Eric McCormack. Novità per Gipsy e Iron First

0
Serie TV Netflix

Serie TV Netflix: Naomi Watts protagonista in Gypsy, serie di cui è anche produttrice

Naomi Watts sarà protagonista di una nuova serie Netflix dal titolo Gypsy, un thriller psicologico prodotto da Universal Television, Working Title scritto da Lisa Rubin. Sam Taylor-Johnson dirigerà i primi due dei dieci previsti della prima stagione, prevista nel 2017. La serie segue le vicende di Jean Holloway (Watts) – una terapeuta che inizia a sviluppare delle relazioni pericolose e intime con persone legate alla vita dei suoi pazienti.

Oltre a recitare, la Watts sarà produttore esecutivo insieme a Lisa Rubin, Sean Jablonski, quest’ultimo anche showrunner, Liza Chasin e Tim Bevan, Eric Fellner e Andrew Stearn.

Netflix acquista Travelers, un sci-fi con Eric McCormack

Netflix e Showcase (network televisivo canadese) sono al lavoro su Travelers, serie fantascientifica sui viaggi nel tempo con protagonista Eric McCormack (Will & Grace). La serie debutterà su Showcase in Canada e su Netflix in tutti i paesi in cui è disponibile (Canada escluso).

Il cast è composto, oltre che da Eric McCormack, da MacKenzie Porter, Jared Abrahamson, J. Alex Brinson, Nesta Cooper, Reilly Dolman, Patrick Gilmore, Arnold Pinnock, Dylan Playfair e Ian Tracey.Serie TV Netflix

Creata e scritta da Brad Wright, (co-creatore di Stargate SG-1), ambientata centinaia di anni nel futuro, quando gli ultimi sopravvissuti scoprono un modo per inviare la propria coscienza indietro nel tempo, decidono di inviarla fino al 21° secolo, assumendo la vita di persone apparentemente in modo casuale. Segretamente, però, lavorano come team al fine di salvare l’umanità da un futuro terribile. Questi viaggiatori sono: l’agente speciale dell’FBI Grant MacLaren (McCormack), il leader della squadra; Marcy (Porter), una giovane donna con disturbi mentali assistita dall’assistente sociale, David (Gilmore); Trevor (Abrahamson), un quarterback di una scuola superiore; Carly (Cooper), una madre single intrappolata in un rapporto violento; e Philip (Dolman), uno studente di college con problemi legati all’eroina. Armati soltanto della loro conoscenza della storia e di un archivio di profili social, i “viaggiatori” scoprono che la vita ai giorni nostri e le relazioni rappresentano una sfida impegnativa tanto quanto la loro missione.

Travelers è prodotta da Peacock Alley Entertainment Inc., in associazione con Showcase e Netflix.

Jessica Stroup e Tom Pelphrey ricorrenti in Marvel’s Iron Fist di Netflix

Gli attori Jessica Stroup e Tom Pelphrey prenderanno parte alla nuova serie Netflix Marvel’s Iron Fist. Saranno Joy e Ward Meachum, gemelli, figli di Harold Meachum (David Wenham) che hanno passato anni a costruire la Rand Enterprises fin quando Danny ritorna a New York sostenendo il suo diritto di nascita.

Basato sul fumuetto del 1974, di ritorno a New York, Daniel Rand ovvero The Immortal Iron Fist, combatterà i cattivi di New York destreggiandosi con il Kung Fu e la mistica tecnica “Iron Fist” che gli dà super forza, la capacità di guarire, telepatia e grandi riflessi. La versione televisiva vedrà Rand, descritto come un’affascinante e sofisticato solitario, che ritorna a New York dopo diversi anni in cui era dato per disperso.

Casting Flash

Fuller House 2: L’attrice Ashley Liao, ricorrente nella prima stagione di Fuller House, è stata promossa come regular per la seconda stagione. È apparsa nella prima stagione nei panni di Lola, la migliore amica di Ramona (Soni Bringas).
One Day at a Time (Giorno per giorno in Italia ndr.): Todd Grinnell sarà co-protagonista al fianco di Justina Machado e Rita Moreno nel revival targato Netflix di One Day at a Time. Sarà l’eccentrico amministratore di condominio Schneider, interpretato nella versione originale del 1975 da Pat Harrington Jr. La prima stagione avrà 13 episodi.