Netflix – The Originals: Kevin Spacey e Charlie Cox a confronto nella webserie su youtube

0
netflix

Chi l’avrebbe mai detto, Kevin Spacey e Charlie Cox insieme in un episodio di una webserie che Netflix ha rilasciato su Youtube tempo fa e che, secondo la descrizione rilasciata, prevederà una sorta di confronto tra le star delle sue serie, che pian piano hanno spopolato tra i fan delle serie tv.

[adsense]

Nel primo episodio sono protagonisti Spacey e Cox, star rispettivamente di House of Cards e Daredevil, nel video i due attori si intervistano a vicenda parlando delle loro rispettive serie tv. Se si seguono entrambe le serie non scopriamo nulla di nuovo, ma è sempre divertente vedere due star, tra cui un affermato Spacey e l’ultimo arrivato Cox (le cui abilità di supereroe sono messe alla prova da Spacey), parlare tranquillamente delle loro serie.

Adesso è interessante scoprire se ci saranno altri video e chi saranno gli altri attori che si confronteranno nei prossimi episodi della webserie, ma intanto Netflix ha iniziato con le serie più famose, infatti Daredevil, nonostante sia alla prima stagione è diventata la serie più votata del servizio streaming. Grazie sistema di valutazione a cinque stelle che si trova sul sito ha ricevuto una media di 4.6 stelle, uno 0.1 in più rispetto a Breaking Bad, House of Cards e Sherlock.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it