Serie TV News: 12 Monkeys, Incorporated, Six, Arrow, Wayward Pines, Orphan Black

0
Serie Tv News

Serie TV News 12 Monkeys

Madeleine Stowe (Revenge) sarà guest star del finale di seconda stagione di 12 Monkeys serie tv Syfy (inedita in Italia). Curiosamente Stowe era presente nel cast del film L’esercito delle 12 Scimmie nei panni della dottoressa Rally interpretata nella serie da Amansa Schull. Secondo quanto rivelato da Terry Matalas nella serie tv apparirà come paziente di un manicomio verso la fine degli anni ’50. Ma prima di vederla in carne e ossa, sarà possibile sentirla in voce, visto che nella premiere del 18 aprile racconterà la storia della fine del mondo.

Serie TV News Incorporated

Restiamo in casa Syfy, dove Allison Miller sarà una delle protagoniste della serie tv ordinata in 13 episodi Incorporated, prodotta dalla Pearl Street Films di Matt Damon e Ben Affleck, con CBS Television e Universal Cable. Creata da David & Alex Pastor (che dirigerà il pilot), Incorporated è ambientata in un futuro prossimo in cui le corporazioni hanno potere illimitato. Ben Larson (Sean Teale) si infiltra come giovane impiegato in questo mondo per salvare la donna che ama, ma scoprirà che in molti nascondono un segreto. Miller sarà Laura, la moglie di Laura, una donna ingenua ma sveglia, con buoni rapporti nel mondo delle corporazioni che non si accorge che il marito mente sulla sua identità. Il ruolo nel pilot era affidato a Georgina Haig.

Serie News TV Six

Nadine Velazquez e Brianne Davis entrano nel cast della serie tv di History in 8 episodi, Six prodotta da AE Studios e Weinstein Company. Scritta da William e David Broyles, Six racconta il rapporto di amicizia che si instaura tra i componenti del Team Six dei Navy SEAL: durante una missione del 2014 per uccidere un leader dei talebani, scopriranno che un cittadino americano lavora con i terroristi. Velazquez sarà Jacki, moglie del soldato Ricky che sta pensando di ritirarsi prima di essere richiamato per l’ultima missione Davis sarà Lena, insegnante e moglie di John Graves. Barry Sloane, Joe Manganiello, Kyle Scmid, Edwin Hodge, Dominc Adams, Juan Pablo Raba fanno parte del cast.

News Serie TV Flash

  • Madison McLaughlin arriverà in Arrow. Non ci sono molti dettagli sul suo personaggio ma secondo TvLine potrebbe essere Rebecca, adolescente attesa nel 19° episodio (e potenzialmente ricorrente), tosta, sveglia e fuggita da una setta.
  • Jessalyn Wanlin sarà Evie Cho nella quarta stagione di Orphan Black, bio-ingegnere che lotta per aumentare le ricerche sulla salute della donna. La serie tornerà il 14 aprile su BBC America.
  • Kerry O’Malley e Annika Marks sono entrate nel pilot di Amazon con Lily Collins, Matt Bomer e Kelsey Grammer, The Last Tycoon basato sull’ultimo romanzo non finito di F.Scott Fitzgerald, prodotto da TriStar, ispirato alla vita dell’imprenditore cinematografico Irving Thalberg. O’Malley sarà Kay Maloney mentre Marks Bernadette Davis, moglie di Declan Davis (Ryan O’Nan).
  • Colt Pratters sarà il “Nuovo Patrick Swayze” nel remake tv di ABC e Lionsgate di Dirty Dancing, riprendendo il ruolo di Johnny, mentre Abigail Breslin sarà Baby e Debra Messing Marjorie. L’attore, che sarà protagonista nel film tv di 3 ore, l’abbiamo visto in passato anche nel video di Pink Try.
  • Michelle Hurd sarà nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead di Starz, dove interpreterà una vecchia cotta del liceo di Ash (Bruce Campbell).
  • Ashley Zamora sarà regular nella comedy Lopez di TvLand, prodotta e interpretata da George Lopez e ispirata alla sua vita di comico di origine latina.
  • Christopher Meyer sarà nella seconda stagione di Wayward Pines: vestirà i panni di Mario, uno degli uomini di Kerry Campbell, che si sente tanto importante, porta un’uniforme e una pistola e pensa di avere tutto sotto controllo.
  • Charo interpreterà se stessa nel 16° episodio di Jane The Virgin, sarà un’amica di Rogelio (Jamie Camil), in città sperando di ricevere l’invito per un evento speciale.
  • Bianca Lawson, Greg Vaughan, Henry G. Sanders sono entrati nel cast della serie OWN Queen Sugar, che rispetto a quanto annunciato, non vedrà più recitare Oprah Wingrey (leggi la news completa su deadline.com)

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it