Serie TV News: Adam Brody torna in tv con Billy & Billie

0

La star di The O.C Adam Brody è pronta a tornare in tv da protagonista.

adam brody -mainAdam Brody è stato scelto come protagonista al fianco di Lisa Joyce per la serie Billy & Billie che andrà in onda in 10 episodi su Direct TV. La serie sarà scritta, diretta e prodotta da Neil LaBute, che ha già lavorato per la rete con Full Circle. Billy & Billie è incentrata su due giovani Billy (Adam Brody) e Billie ( Lisa Joyce) che si innamorano. Ma c’è un piccolo/grande problema: i due sono fratellastri, dovranno quindi lottare contro la diffidenza di amici e parenti per portare avanti quello che tutti vedono come un taboo ma che per loro è soltanto amore.

[adsense]

Nei suoi lavori post The O.C. Adam Brody è stato anche tra i fidanzati di Jess in New Girl e proprio in questa serie arriva una nuova guest star. Si tratta di Barry Bostowick che nella puntata “natalizia” di questa stagione interpreterà un viaggiatore che incarna tutto quello che Schmidt vorrebbe essere. Bostowick è l’affascinante, ben vestito e sofisticato Robert Goodwin e l’episodio che lo vedrà protagonista dovrebbe andare in onda il prossimo 9 dicembre. Nello stesso episodio ci sarà anche Billy Eichner.

89907b0024fa4c74cc7b0a2179fdbd8bIn un episodio del 2015 di The Good Wife torneranno alcuni personaggi visti in passato. Si tratta di Colin Sweeney (Dylan Baker) e la sua terza moglie Renata (Laura Benanti); infatti Sweeney è intenzionato a far causa a un programma televisivo, mentre Renata verrà chiamata a testimoniare in tribunale contro di lui.

Jeff Fahey (Lost) sarà ricorrente nell’ultima stagione di Justfied di FX. Come riporta The Wrap l’attore sarà Zachariah Randolph, un uomo vissuto di circa sessant’anni, segnato dalle avversità e dall’alcool. Anche Sam Elliott e Garret Dillahunt saranno nell’ultima stagione della serie.

Jeri_Ryan_0096_-_1600x1200_WallpaperJeri Ryan, secondo quanto riporta TVline, sarà la seconda ex moglie, finora mai vista di Leroy Jethro Gibbs in NCIS. Rebecca, questo il suo nome, sarà introdotta in un episodio di gennaio della serie. “Dopo 12 stagioni c’era ancora un’ex moglie da affiancare a Gibbs” ha dichiarato Gary Glasberg showrunner della serie. Per riassumere Gibbs è stato sposato con Shannon (Darby Stanchfield) che è morta insieme alla figlia; poi ha sposato Diane ( Melinda McGraw) che era anche l’ex dell’agente Fornell, infine dopo Rebecca si è sposato con Stephanie (Kathleen York).

Arriva la notizia dall’Inghilterra che Downton Abbey è stata rinnovata per una sesta stagione, che sarà nuovamente scritta dal creatore Julian Fellows. La lavorazione inizierà nei primi mesi del 2015.

The Mentalist: prime foto dell’ultima stagione
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it