Serie TV News: Alyson Hannigan di How I Met Your Mother in The McCarthys

0

Alyson Hannigan di How I Met Your Mother in The McCarthys. In più aggiornamenti su Happyish, Lizzie Borden Chronicles, The Strain, The Last Ship, Untitled Miami Project di Jerry Bruckhemer e Michael Bay e la novità Port of Miami

Alyson_Hannigan_0090_1600X1200_Wallpaper

Nostalgia di How I Met Your Mother e dei suoi protagonisti? Alyson Hannigan di How I Met Your Mother in The McCarthys, di nuovo sulla CBS anche se solo come guest star. L’attrice sarà infatti nell’episodio natalizio del 18 dicembre di The McCarthys, la nuova comedy del giovedì sera che non sta brillando negli ascolti. L’ex How I Met Your Mother sarà Pam, inquilina dell’appartamento sopra Marjorie e Arthur, una donna dolce e simpatica, ma fresca di rottura con il compagno e per supportarla Marjorie la invita per la vigilia di Natale. Pam rimane shoccata guardando come i McCarthys si scambiano i regali e quanto sono competitivi tra loro per questo.

[adsense]

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’arrivo di Kathryn Hahn nel cast di Happyish (leggi qui), ed ecco arrivare anche Bradley Whitford (Trophy Wife, Transparent) nel pilot di questa nuova comedy di Showtime. Whitford sarà Jonathan Cooke, nuovo capo dalla moralità discutibile, di Thom Payne (Steve Coogan il ruolo che sarebbe dovuto essere di Phlip Seymour Hoffman). bradley-whitford-to-guest-on-shameless

Jessy Schram e Jonathan Banks sono entrati nel cast della serie limitata di Lifetime Lizzie Borden Chronicles tratta dal tv movie Lizzie Borden Took An Ax con Christina Ricci, che riprenderà il ruolo dell’assassina protagonista. Schram sarà Nancy O’Keefe un’ambiziosa attrice e ballerina che diventerà amica di Lizzie. Mentre Banks sarà i partener di Lizzie, un criminale che gestisce prostituzione e estorsioni di Fall River. La serie darà una versione immaginaria degli eventi e delle persone intorno a Lizzie che hanno portato all’omicidio del padre e della matrigna nel 1892.

Samantha Mathis è entrata nel cast di The Strain, l’horror di Guillermo del Toro e Carlton Cuse, dopo l’arrivo di Lizzie Brochere annunciato ieri. Mathis sarà Justine Feraldo una consigliera di Staten Island che vorrebbe usare la sua squadra di poliziotti per ripulire le strade della città.

Inbar Levi (Gang Related) sarà guest star ricorrente di The Last Ship, la serie di Michael Bay la cui seconda stagione arriverà la prossima estate. Lavi sarà Ravit Bivas un abile soldato israeliano che è anche bravo ad agire sotto copertura.

Elizabeth+Perkins+13th+Annual+Screen+Actors+gfEzT7Ej37hlElizabeth Perkins (Weeds) sarà co-protagonista di Untitled Miami Project di Jerry Bruckhemer e Michael Bay (qui per altre informazioni), scritto da Michelle Ashford autore di Masters of Sex e ambientato nel mondo della droga nella Florida degli anni 70. Perkins sarà Josephine “Jojo” Nickel con la predilezione per le scommesse sui cani, che cresce il figlio Bobby da sola, originaria del profondo sud, ha un nuovo obiettivo, il suocero di Bobby Corwin.

NBC sta lavorando a una comedy ambientata su una nave da crociera, descritta come un “Cheers in crociera”. Infatti al centro c’è un barista americano, contornato da una serie di personaggi che lavorano sulla nave, stranieri e tutti in cerca del sogno americano, che non capiscono perchè lui si accontenti di lavorare sulla nave. Port of Miami è prodotta da Matt Williams and David McFadzean e scritta da Mark Perez, per la Lionsgate Production.

[adsense]