Serie TV News: Ash vs Evil Dead, sequel di La Casa su Starz

0

Starz riunisce Sam Raimi e Bruce Campbell con Ash vs Evil Dead, sequel di La Casa. Brian Cranston e David Shore al lavoro per CBS

Ash vs Evil Dead, sequel di La CasaStarz riporta il diavolo in tv. Il network ha annunciato di aver ordinato Ash vs Evil Dead, sequel di La Casa, The Evil Dead, in originale che ebbe a sua volta due sequel La Casa 2 e L’armata delle tenebre. La versione tv Ash vs Evil Dead, sequel di La Casa, sarà composto da 10 episodi da 30 minuti. Il regista Sam Raimi e il suo collaboratore Rob Tapert saranno produttori esecutivi con Raimi che dirigerà anche il pilot di Ash vs Evil Dead. Tornerà anche il protagonista del vecchio film Bruce Campbell, Ash che ha passato gli ultimi trent’anni ad evitare le responsabilità, evitando di maturare e scappando dagli orrori della “casa”; ma quando una piaga minaccia la sopravvivenza dell’umanità Ash è costretto ad affrontare i propri demoni, il destino non ha alcuna intenzione di lasciarlo tranquillo.

[adsense]

CBS ha dato il via libera alla produzione di Sneaky Pete un drama scritto e prodotto da Bryan Cranston insieme all’autore di Dott. House David Shore. Il progetto della SONY che secondo quanto riporta deadline, ha riunito Cranston e Shore collegati tra loro da Vince Gilligan con cui il primo ha lavorato in Breaking Bad e il secondo con Battle Creek serie CBS in onda prossimamente. Sneaky Pete è incentrato su un truffatore trentenne che dopo aver lasciato la prigione per sfuggire dal suo passato, prende l’identità del compagno di cella. Inizia così a lavorare con la famiglia del compagno di cella come cacciatore di taglie, catturando criminali peggiori di lui e scoprendo una vita familiare e forse un amore che non pensava di avere.

Restando tra i progetti futuri, FOX ha messo in lavorazione una comedy dai creatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick, incentrata su una madre single con un padre ex truffatore e tre figli che si trasferiscono dal New Jersey a Los Angeles per ricominciare una nuova vita, anche se forse la nuova vita sarà solo per i figli.

Casting news

Richard Roundtree Richard Roundtree (Shaft) sarà in un arco di più episodi di Chicago Fire. Interpreterà Wallace Boden Senior, il padre del Capo Boden (Eamonn Walker), un detective in pensione che arriverà a sorpresa a Chicago dopo la nascita del nipote, ma il difficile rapporto con il figlio, creerà non pochi problemi.

Jesse Carere (Skins) è entrato nella serie canadese di Netflix Between, un thriller di Michael Mc Gowan incentrato su una città al centro di una misteriosa malattia che colpisce tutti tranne gli under 21 e racconta di quello che succede quando il governo decide di delimitare una zona e di abbandonare gli abitanti in quarantena che dovranno autogestirsi. Carere sarà Adam un hacker sempre in cerca di risposte, che vuole scoprire la verità nascosta sotto le verità raccontate al mondo.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it