Serie TV News: Castle, Teen Wolf, The Good Wife, American Gothic

0
Serie TV News: Castle, Teen Wolf, The Good Wife, American Gothic

Serie TV News Castle: Summer Glau e Gerald McRaney in arrivo

Grandi novità in arrivo per Castle che annuncia l’arrivo nel 14° episodio di Summer Glau che andrà così a riunirsi con il collega di Firefly Nathan Fillion. Glau sarà Kendall Frost detective privata di Los Angeles che entrerà in competizione con Castle per risolvere un omicidio.

Ma non sarà l’unica novità per il ritorno di Castle, fissato per il 1° febbraio (in Italia l’ottava stagione è attualmente su Fox): in un arco di più episodi arriverà Gerald McRaney e vestirà i panni di Mason Wood capo di una leggendaria e segreta società di investigatori privati. Non è ancora chiaro se il suo arrivo sarà legato alla trama orizzontale di questa stagione, ma anche lui arriverà nel 14° episodio (atteso per marzo considerando che la serie riprenderà con il nono episodio).

Serie TV News The Good Wife: arriva Matthew Morrison

Interessante nuovo arrivo in The Good Wife: direttamente da Glee arriverà Matthew Morrison come nuovo personaggio ricorrente. Morrison sarà Connor Fox, responsabile per aver messo in prigione gli ultimi 4 governatori dell’Illinois, integgerrimo e incorruttibile, sicuramente si ritroverà sulla strada dei Florrick.

Serie TV News American Gothic

Restiamo in casa CBS, che ha annunciato l’arrivo di Antony Starr (protagonista di Banshee) in American Gothic la nuova serie estiva prodotta dalla Amblin Tv di Steven Speilberg. Starr raggiunge Justin Chatwin e Megan Ketch nel racconto di questa importante famiglia politica di Boston che cerca di ritrovarsi dopo che alla morte del patriarca hanno scoperto che era un serial killer collegato a diversi omicidi e che un membro della famiglia era suo complice. Starr è Garrett, primogenito della famiglia, scappato 17 anni prima e ora di ritorno dopo la morte del padre.

Serie TV News: Crystal Reed torna in Teen Wolf

Nella seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf (attualmente in onda su MTV), tornerà un personaggio conosciuto dai fan ma ch enon interpreterà lo stesso personaggio. A tornare sarà Crystal Reed che nella terza stagione interpretò Allison Argent, mentre questa volta sarà guest star nell’episodio in onda il 23 febbraio, nei panni della “Cameriera di Gevaudan”, come riporta Buzzfeed, in un flashback che porterà gli spettatori nella Francia del 1700. Reed sarà Marie Jeanne Valet, avo della famiglia Argent.

News Serie TV: casting a raffica

  • Michiel Huisman (Game of Thrones, Orphan Black) sarà il protagonista della miniserie di Discovery Harley and the Davidsons, incentrata sulla Harley-Davidson. Huisman sarà il co-fondatore Walter Davidson, mentre Robert Aramayo sarà William Harley e Bug Hall (Revolution) Arthur Davidson.
  • Virgina Madsen sarà guest star di Elementary e interpreterà un interesse amoroso per il capitano Gregson (Aidan Quinn): sarà Paige Cowen ex detective della polizia di New York, costretta a lasciare per uno scandalo, mantiene la relazione segreta per proteggere Gregson.
  • Enrico Colantoni in iZombie, dove avrà il ruolo ricorrente di Lou Benedetto, vice detective i cui casi lo porteranno a incrociare la strada di Liv (Rose McIver), negli episodi 14 e 17.
  • Jenna Fischer sarà ricorrente in The Mysteries of Laura di NBC con Debra Messing; Fischer sarà Jennifer Lambert, avvocato e mamma single.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it