Serie Tv News: CBS adatta Limitless il film con Bradley Cooper – Gordon (24) produce Potus per FOX

0

limitless-poster-7Altro giro altro film che potrebbe diventare una serie tv. Questa volta tocca a Limitless film del 2011 con Bradley Cooper protagonista. Lo stesso Cooper produrrà insieme alla Yet To Be Named Company di Todd Phillips e a Alex Kurtzman e Roberto Orci attraverso la  K/O Paper Products. Kurtzman e Orci attualmente stanno co-producendo la nuova serie CBS Scorpion e anche Limitless è stata acquistata dalla CBS. L’adattamento di Limitless sarà scritto da Craig Sweeny e riprenderà dove è terminato il film. Seguirà Brian Sinclair, il ruolo interpretato da Cooper nel film, uno scrittore in difficoltà che viene invitato a provare questa nuova droga che amplifica le capacità del cervello. Limitless è tratto dal libro Territori Oscuri di Alan Glynn. Il regista del film Neil Burger dovrebbe dirigere anche il pilot della serie.  Il progetto di Limitless era stato addirittura annunciato un anno fa alla scorsa edizione del MIPCOM, da Bradley Cooper e Todd Phillips.

Trailer Limitless (film)
[adsense]

Howard Gordon, produttore di Tyrant, Homeland e 24, sta lavorando a un nuovo progetto per la FOX, si tratta di Potus. Potus è come viene chiamato il Presidente degli Stati Uniti e infatti la serie è proprio incentrata su un Presidente che stanco dei vari giochi politici, decide di agire secondo le proprie regole. Racconta di un uomo che ha buone intenzioni ma che finisce corrotto dal potere. Sam Chalsen e Nelson Graves stanno scrivendo la sceneggiatura, con gli showrunner di 24: Live Another Day Manny Coto e Evan Katz in supervisione.

fisher2
Miles Fisher

Miles Fisher ha ottenuto un ruolo ricorrente nella comedy con Jay Baruchel di FX Man Seeking Woman. La comedy, descritta come uno sguardo romantico e assurdo alle varie fasi degli appuntamenti è incentrato su Josh Greenberg (Baruchel) un ingenuo romantico alla disperata ricerca dell’amore. Quando la storica fidanzata lo lascia, Josh deve reintrare nell’infernale girone degli appuntamenti. Fisher sarà Graham il nuovo ragazzo dell’ex di Josh.

Michael Liu è entrato nella comedy in otto episodi di Yahoo Sin City Saints come guest star ricorrente. La serie segue i trionfi, il lavoro e le trasgressioni di una nuova squadra di basket di Las Vegas i The Saints. Liu sarà Wu Lee un talentuoso giocatore di basket conteso tra i Saints e New York.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it