Serie TV News: Empire (promo), The Interesting, Guilt, Switched at Birth, Van Helsing

0
Serie TV News

Serie TV News: The Interesting pilot di Amazon

Nuovi ingressi nel cast di The Interesting pilot Amazon prodotto dalla Sony TriStar: David Krumholtz, Ed Squires, Jance Enslin, Katie Balen e Sarah Mezzanotte entrano nel cast. Scritto da Lyn Greene e Richard Levine, diretto da Mike Newell, The Interesting è un drama basato sul romanzo di Meg Wolitzer e incentrato su un gruppo di amici che a 15 anni si incontrano in un campo estivo per artisti nel 1974. La serie racconterà le loro vite, le loro relazioni, nei successivi trent’anni quando i sogni dei ragazzi si trasformano in una realtà dura da affrontare.

Krumholtz sarà Ethan mentre Ed Squires sarà la versione giovane del personaggio di Krumholtz, così come Enslin sarà il giovane Jonah Dey (Corey Cott), Balen la giovane Jules (Lauren Ambrose) e Mezzanotte la giovane Ash (Jessica Parè).

Serie TV News: Empire casting + promo

Alvin “Xzibit” Joiner, attore-rapper-produttore, sarà guest star di Empire nei panni di Leslie “Shyne” Johnon, 100% lupo e 100% gangster: manager di alcuni artisti, produttore musicale, ma il suo vero pane quotidiano sono droga, armi e ricatti. Non è ancora chiaro per quanti episodi lo vedremo scontrarsi con Lucious (Howard). Empire ritornerà in onda su Fox il 30 marzo (in Italia qualche settimana più tardi su FoxLife).

https://www.youtube.com/watch?v=Mj-4ioJLfh8

Serie TV News Flash

  • Aleks Paunovic (iZombie, The 100) è entrato nel cast della serie in 13 episodi di Syfy Van Helsing, interpreterà il personaggio ricorrente di Julian, misterioso e potente vampiro.
  • Trstin Mays (Vampire Diaries) sarà ricorrente nella quinta stagione di Switched at Birth di Freeform nei panni di Ally una studentessa del college. Ally arriverà nel seso episodio e avrà un inaspettato legame con il “clan” dei Kennish/Vasquez.
  • Restando in casa Freeform, Emily Tremaine sarà la co-protagonista di Guilt drama che ricorda la vicenda di Amanda Knox incentrato su una giovane americana accusata dell’ omicidio della sua coinquilina a Londra: sarà una spietata assassina o un’ingenua ragazza rovinata dalla stampa? Tremaine sarà la sorella di Grace, la sospettata di omicidio, procuratore che arriverà a Londra per aiutare la sorella (il ruolo nel pilot era interpretato da Katrina Law).
  • Emerson Brooks sarà in 3 episodi della terza stagione di The Last Ship di TNT; sarà il Captain Meylan”, capitano molto rispettato e fedele alle regole che si scontrerà con il comandante Tom Chandler (Eric Dane).
  • Erin Cummings sarà ricorrente in Feed the Beast, drama AMC in 10 episodi, con David Schwimmer e Kim Sturgess, incentrato su due amici che decidono di inseguire il proprio sogno e aprire un ristorante con tutte le difficoltà del caso che metteranno il loro rapporto in crisi. Cummings sarà Marisa Bruno, avvocato di Patras (Sturgess).
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it