Serie TV News: Frequency per NBC – ABC toglie Selfie dal palinsesto – Lee Pace guest star di The Mindy Project

0

Frequency diventerà una serie tv. Kathryn Hahn in Happyish e le novità per Selfie e The Mindy Project

frequencyContinua la moda di trasformare in serie tv i film. Questa volta è la NBC a mettere in lavorazione un reboot del film del 2000 Frequency, come riporta The Hollywood Reporter. Frequency sarà trasformato in serie tv da Jeremy Carver showrunner di Supernatural, per Warner Bros. Racconterà di un detective della polizia di New York in contatto con il figlio trent’anni nel futuro, i due lavoreranno insieme per cambiare il corso di alcuni drammatici fatti mentre cercheranno di costruire il loro rapporto. Il film di Toby Emmerich con Dennis Quaid e Jim Caviezel, raccontava del detective interpretato da Caviezel che riusciva ad entrare in contatto con il padre (Quaid) trent’anni nel passato. Frequency è l’ultimo dei tanti titoli che saranno adattati per la tv e i cui progetti sono stati annunciati negli ultimi mesi come Limitless, Rush Hour e In Good Company per CBSBig, Hitch, Monster-in-Law (Quel mostro di suocera) e Minority Report per FOX; Bewitched (Vita da strega), Marley & MeProblem Child The Money Pit per NBC; The Illusionist per The CW.

[adsense]

Rby-KathrynHahn518-deKathryn Hahn recentemente vista in Trasparent, è entrata nel cast di Happyish la comedy di Showtime con Steve Coogan nei panni del protagonista. Il progetto era originariamente incentrato su Phillip Seymour Hoffman e era già stato ordinato, ma dopo la morte dell’attore è stato riadattato con un nuovo protagonista e attualmente stanno lavorando su un pilot per poi decidere se ordinare o meno la serie. Happyish è descritto come uno sguardo alla costante ricerca della felicità da parte dell’uomo, quando in realtà è proprio questo continuo ricercare a causare infelicità. Hahn sarà Lee la moglie di Thom Payne (Coogan) e madre di un ragazzino di 6 anni, pensa che il mondo può essere un posto migliore e che tutti siano in fondo buoni e è arrabbiata perchè non è così; Lee e Tom si amano ma odiano loro stessi.

Greer Grammer (Awkward) sarà una guest star ricorrente della nuova stagione di Melissa & Joey di ABC Family. Grammer sarà McKenna un’aspirante attrice allenata dalla nipote di Melissa Lennox.

Lizzie Brochere (American Horror Story: Asylum) è entrata nel cast della seconda stagione di The Strain, il drama di FX di Guillermo Del Toro, Chuck Hogan e Carlton Cuse; sarà Coco assistente personale di Palmers (Jonathan Hyde).

ABC ha messo in lavorazione Emma Cavendish, un legal drama scritto dal co produttore esecutivo di NCIS Chris Silber, incentrato su una giovane avvocato che scopre un segreto a lungo nascosto sulla sua stessa famiglia che le farà dubitare delle sue scelte, della sua famiglia e del suo stesso lavoro, di tutto quello in cui credeva fino ad allora.

ABC ha tolto dal suo palinsesto Selfie, la comedy che dopo un avvio poco convincente aveva trovato una sua strada, non è riuscita a convincere il pubblico e dopo lo scarso risultato di martedì con il tentativo di inserire alle 8:30 una replica di Modern Family, la rete ha deciso di liberare lo slot. Martedì 18 andrà in onda una replica di Shark Thank, mentre i due martedì successivi sarà sostituita da uno speciale di Dancing with the Stars e da speciali per le feste. Resterà da capire se e quando la ABC trasmetterà le restanti puntate di Selfie.

600full-lee-paceIl protagonista di Halt and Catch Fire, Lee Pace, sarà guest star di un episodio di The Mindy Project e interpreterà un imprenditore di successo, ma soprattutto il ragazzo con cui Mindy perse la verginità. Nel periodo in cui frequentava Mindy Alex (Pace) era un impacciato studente del college, mentre ora è un multimilionario.
Update: The Mindy Project ha ricevuto l’ordine aggiuntivo di altri 6 episodi, saranno 21 in totale!

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it