Serie TV News: FX ordina ufficialmente la nuova serie Marvel Legion

0
legion

Serie TV News: FX ha ufficialmente ordinato Legion, nuova serie targata Marvel

FX ha ordinato ufficialmente la prima stagione, composta da otto episodi, della serie tv targata Marvel Legion. La serie racconta la storia di David Haller (Dan Stevens) basato sul personaggio Legion della Marvel, figlio di Charlse Xavier fondatore degli X-Men. David fin dall’adolescenza soffre di una malattia mentale e proprio quando sta per rinunciare alla ricerca di una stabilità incontra una donna, un’altra paziente e inizia a pensare che le sue visioni possano essere vere.

Creata da Noah Hawley, insieme al team creativo Lauren Shuler Donner, Bryan Singer e Simon Kinberg, menti dietro le pellicole degli X-Men, vedremo nel cast oltre a Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton e Bill Irwin.

Netflix ordina la comedy G.L.O.W

Netflix ha ordinato ufficialmente la comedy prodotta da Jenji Kohan e Tara Herrmann [già creatrici di Orange Is the New BlackG.L.O.W, ispirata alla vera storia della lega femminile di wrestling negli anni ’80. Creato da Liz Flahive e Carly Mensch e composta da 10 episodi, la serie racconta la storia romanzata di un’attrice che prova un ultimo tentativo per cercare di realizzare i propri sogni, tramite una serie su delle wrestler donne.

G.L.O.W. (Gorgeous Ladies Of Wrestling), negli anni 80 ha provato ad entrare nel mondo delle federazioni di wrestling tramite un proprio programma d’intrattenimento, andato avanti per quattro stagioni con sede a Las Vegas dove, altre al wrestling, erano presenti sketch e canzoni.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it