Serie Tv News: Hayley Kiyolo in CSI: Cyber – Horrorstör adattato per la tv

0

hayley_kiyoko in CSI: CyberCSI: Cyber arriverà presto a tenere alto l’onore del franchise CSI. Mentre negli anni sono caduti i vari spinoff Miami e New York, lasciando il solo e originale CSI a mantenere alta la bandiera, nel 2015 è in arrivo un nuovo spinoff, ma abbandonate le città, il focus si sposterà su il cybercrimine. CSI la domenica sera su CBS non si sta comportando male sul fronte degli ascolti, ma la CBS ha ridotto l’ordine di episodi da 22 a 18 a causa di un’abbondanza di serie. Tra queste CSI: Cyber che vedrà al centro Patricia Arquette nei panni dell’agente Avery Ryan ispirata alla vera cyber-psicologa Mary Aiken; nel cast anche James Van Der Beek, Bow Wow e l’appena annunciata Hayley Kiyolo (The Fosters). Kiyoko sarà Raven, una giovane matricola esperta di tecnologia che lavora nella divisione, la cui specializzazione è la “cultura giovanile”: i social media e tutto quello che è di moda. Lavorerà a stretto contatto con “Baby Face” Nelson (Bow Wow) e avrà un oscuro segreto che l’agente Ryan non scoprirà finchè non sarà troppo tardi.

CSI: Cyber: anche Luke Perry nel cast
[adsense]

Progetti futuri:

FOX ha acquistato una comedy scritta da Colleen McGuinness, prodotta da Ben Affleck e Matt Damon con la loro Pearl Street Films e la Universal TV. Si tratta di una comedy incentrata su una ragazza di venticinque anni che lavora in una yogurteria e la cui vita sembra piatta e senza scopo, finchè scopre di avere poteri telecinetici, di essere in grado di spostare oggetti con la mente. McGuinness è stata tra gli sceneggiatori delle stagioni 6 e 7 di 30 Rock.

Horrorstor_final_300dpiThe Jackal Group, nata dall’accordo tra Fox Networks Group e Gail Berman, ha acquistato il romanzo di Grady Hendix  Horrorstör per trasformarlo in una serie televisiva. Il libro è impaginato come se fosse un catalogo di mobili, molto simili a quello dell’Ikea, e racconta di una sorta di grande magazzino (simile a Ikea) chiamato Orsk che è infestato, ogni giorno infatti gli impiegati trovano strani atti di vandalismo. Per risolvere il mistero cinqui impiegati accettano di passare una notte nel magazzino, ignari di quello che succederà.

TBS ha ordinato il pilot di una comedy scritta da Jason Jones e Samantha Bee, del The Daily Show. Jones dovrebbe essere il protagonista del progetto ispirato alla vita della coppia Jones-Bee. La comedy seguirà una famiglia che intraprende un viaggio verso Key West, un viaggio in macchina lungo 24 ore. Se la serie sarà ordinata, ogni stagione racconterà un diverso viaggio.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it