Serie Tv News: i ritorni di Pretty Little Liars e le altre ABC Family – Trailer The Wrong Mans 2

0

Pretty Little LiarsTempo di decisioni e date rivelate anche per ABC Family e per le Pretty Little Liars. Oltre all’appuntamento con le nuove stagioni di gennaio la rete ha preparato anche alcuni special natalizi delle proprie serie che andranno in onda a dicembre:

8/12 lunedì Switched at Birth + The Fosters

9/12 martedì Chasing Life + Pretty Little Liars

10/12 mercoledì Melissa & Joey + Baby Daddy

I nuovi episodi delle serie ABC Family torneranno poi a gennaio, a partire dal 6 quando ricomincerà la nuova stagione di Pretty Little Liars fino al 19 gennaio con The Fosters. Ma ecco tutto il calendario di gennaio ABC Family:

6/01 martedì Pretty Little Liars + Switched at Birth (nuovo giorno)

14/01 mercoledì Melissa & Joey + Baby Daddy

19/01 lunedì The Fosters + Chasing Life

Pretty Little Liars – Foto Christmas Special
[adsense]

Torneranno a Natale su BBC Two e su HULU i protagonisti della comedy inglese The Wrong Mans con James Corden e Mathew Baynton, nei panni di Sam e Phil. I due si ritroveranno anche in una prigione texana, in una seconda stagione che li vedrà in giro per il mondo. Ecco un primo teaser a clima natalizio:

James Martinez (Low Winter Sun, Breaking Bad) sarà in un arco di più episodi della serie NBC con David Duchovny Aquarius, un drama ambientato negli anni 60 e incentrato su un detective (Duchovny) che va sotto copertura per cercare di fermare la setta di Charles Mason. Martinez sarà Ruben Salazar un ex corrispondente di guerra e reporter del Los Angeles Times che minaccia di rivelare l’identità dell’agente sotto copertura.

hamilton__121127014545Melinda Page Hamilton (Mad Men, Devious Maids) sarà guest star ricorrente della limited seris in 10 episodi di USA Network DIG, di Tim King e Gideon Raff e incentrata su Peter (Jason Isaacs), agente FBI di stanza a Gerusalemme che mentre cerca di risolvere l’omicidio di un’archeologa americana, scopre una cospirazione lunga duemila anni che può cambiare il corso della storia. Hamilton sarà Sandra, una dei discepoli della setta di Tad Billingham (David Costabile) in Arizona, che ha dedicato tutta la sua vita alla causa.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it