Serie Tv News: in Arrow arriva il cattivo Brick mentre in The Flash il giornalista Mason Bridge

0

Novità in vista per le due serie The CW/DC Comics Arrow e The Flash.

Premiere of NBC's "The Cape" - ArrivalsIn Arrow in onda il mercoledì sera su The CW e il lunedì in Italia in versione originale su Premium Action, è in arrivo un ex calciatore inglese diventato un attore: Vinnie Jones, che, come riporta Variety, sarà il cattivo Danny “Brick” Brickwell. Secondo la tradizione dei fumetti, Brick è un nemico di Green Arrow, con la pelle spessa e invulnerabile. Nella serie tv Arrow, l’attore è un gangster che riesce controlla tutta l’amministrazione cittadina e viene chiamato Brick perchè è stato coinvolto in diverse sparatorie, più volte colpito ma è ancora vivo e sempre in piedi. L’attore sarà negli episodi 10, 11 e 12 di Arrow.

[adsense]

Si tratta della prima apparizione del personaggio nella serie, ma Brick era apparso già nella serie animata “Young Justice”  e nel corto di Cartoon Network incentrato su Green Arrow. Nella serie è già stato nominato come uno dei nemici sulla lista di Oliver Queen (Stephen Amell). Nella terza stagione di Arrow sono diversi i personaggi del fumetto in arrivo: Brandon Routh sarà Ray Palmer/The Atom), J.R. Ramirez Ted “Wildcat” Grant, Nick Tarabay sarà Captain Boomerang, Amy Gumenick Cupid, David Cubitt nei panni di Mark “Manhunter” Shaw e Matt Nable è Ra’s al Ghul.

Vinnie Jones lo vedremo anche come regular nella favola musical comedy di ABC in arrivo in midseason Galavant.

ROGER HOWARTHSpostiamoci…velocemente…all’altra serie The CW, attesa per gennaio in Italia su Italia Uno, ovvero The Flash dove Roger Howarth (General Hospital) ha ottenuto il ruolo ricorrente del giornalista premiato del Central City Picture News, Mason Bridge. L’attore arriverà nell’undicesimo episodio; Mason è chiamato a fare da mentore alla neo assunta Iris West (Candice Patton), ma il loro rapporto inizia a complicarsi quando Mason inizia a investigare sull’incidente dei laboratori  S.T.A.R. e sul dott.Wells (Tom Cavanagh) il mentore di Barry Allen/Flash.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it