Casting da villain: Italia Ricci in Supergirl, Marco Grazzini in The Flash

0
Italia Ricci in Supergirl

Italia Ricci in Supergirl

Nuovo arrivo nel cast di Supergirl la supereroina targata Warner Bros/Berlanti in onda su CBS, in onda il lunedì sera, prossimamente in arrivo in Italia su Mediaset. Direttamente da Chasing Life arriva Italia Ricci che avrà il ruolo ricorrente di Siobhan Smythe, neo assunta di Cat Grant (Calista Flockhart) che all’inizio sarà una rivale sul lavoro di Kara (Melissa Benoist). Ben presto si rivelerà un nemico peggiore per Supergirl visto che diventerà la cattiva del mondo DC Comics Silver Banshee, che secondo la mitologia del fumetto può uccidere chiunque con il suo urlo sonico..

Come riporta TvLine, Ricci arriverà nel quattordicesimo episodio della serie, che ha recentemente ricevuto l’ordine per una stagione quasi completa da 20 episodi. “Siamo entusiasti di lavorare con Italia” ha dichiarato Andrew Kreisberg “Siamo fan del suo lavoro da anni e non vediamo l’ora di vederle vestire i panni di questo personaggio così iconico dei fumetti”.

Marco Grazzini in The Flash

Restiamo in casa Warner/Berlanti/DC, ma spostiamoci su The CW e in particolare vi segnaliamo un nuovo arrivo in The Flash, curiosamente un altro attore con chiari legami italiani, Marco Grazzini. Grazzini, visto recentemente anche in Heroes Reborn e The Art of More, sarà Joey Montelone (ovvero Tar Pit) in The Flash secondo quanto riporta ComicBook.com.

Creato da Geoff Johns e Scott Kolins, il personaggio è stato introdotto nel 2001, è un trafficante di droga che mentre sta in prigione scopre di potersi proiettare fuori dal proprio corpo, ma finirà intrappolato in un badile di catrame. Nella serie tv invece The CW ha rivelato che Tar Pit sarà un vendicativo personaggio con l’abilità di trasformarsi in asfalto sciolto e questo lo aiuterà quando incontrerà The Flash: infatti il veloce supereroe avrà difficoltà a muoversi sull’asfalto liquido.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it