Serie TV News: Julie Emery e Jeremy Shamos in Better Call Saul – Le novità Outsiders e Evil Men

0

julie-ann-emery-and-jeremy-shamosInteressanti novità per Better Call Saul, l’atteso prequel di Breaking Bad in arrivo nei primi mesi del 2015 su AMC. Nel pilot di Better Call Saul erano presenti Julie Ann Emery (Fargo) e Jeremy Shamos(Birdman) nei panni di Betsy e Craig Kettleman una coppia di precisi e pericolosi criminali. La loro prestazione e i loro personaggi hanno convinto la produzione, come riporta Variety della serie e per questo saranno presenti in tutta la prima stagione di Better Call Saul composta da 10 episodi. I due si aggiungono a Michael McKean, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mandoe Jonathan Banks che riprenderà il ruolo di Mike Ehrmantraut, già interpretato in Breaking Bad. Saul Goodman il protagonista di Better Call Saul è ovviamente interpretato da Bob Odenkirk.

Better Call Saul
[adsense]

Thomas M. Wright dopo la chiusura di The Bridge su FX ha trovato un nuovo ruolo da protagonista. Sarà infatti in Outsiders (ex Titans) di WGN America, una storia di ricerca del potere e controllo sui monti Appalachi di Peter Mattei,prodotta da Peter Tolan e Paul Giamatti, Sony Pictures TV e Tribune Studios. Outsiders racconta la storia del clan Farrell che da sempre vive sui monti Appalachi, con le proprie leggi e le proprie regole, proteggendo e difendendo il proprio territorio e il loro stile di vita. Thoma M. Wright è lo sceriffo Houghton, un bravo poliziotto, un tranquillo burocrate in una realtà facile da gestire, ma che sotto la superficie è un uomo fortemente tormentato.

dallas-roberts-clifton-collins-jr-1Nuovo pilot ordinato da USA Network. Si tratta del soprannaturale Evil Men con  Dallas Roberts (The Good Wife) e Clifton Collins Jr. (The Event), protagonisti, per la regia di  Gary Fleder e la sceneggiatura scritta da Daniel Taplitz. Coprodotto da CBS Studios e Universal segue le vicende di Harry Killas (Roberts), un uomo normale, padre di famiglia la cui vita è sconvolta quando gli appare una misteriosa e spaventosa entità soprannaturale che gli comanda di uccidere tutti gli “Evil Men” gli uomini cattivi per salvare la sua famiglia e tutta la città. Collins è invece Lazlo Kirk, il primo cattivo che dovrebbe ammazzare, un simpatico psicopatico in cerca di redenzione che aiuta Harry a portare avanti la sua missione, scampando alla morte. “E’ un racconto simbolico del bene contro il male ambientato nel nostro mondo” ha dichiarato Jackie de Crinis di USA Network. Evil Men è il quinto pilot ordinato dalla rete insieme a Colony di Carlton Cuse con Josh Holloway e incentrato sull’invasione aliena di Los Angeles; Mr Robot con Christian Slater tra hacker e gruppi anarchici; Stanistan con Jennifer Carpenter un’action comedy satirica nell’ambasciata USA in un finto paese arabo; e Queen of the South con Alice Braga adattamento USA della telenovela La Reina der Sur. Inoltre la rete ha già rinnovato Graceland, Suits, Royal Pains, Satisfaction mentre Covert Affair è ancora in sospeso.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it