Serie Tv News: Lolita Davidovich e James Frain in True Detective

0

 True Detective, Revenge, The Millers e i trailer di House of Lies e Episodes, tra casting e decisioni di palinsesto

Lolita Davidovich e James Frain in True DetectiveContinuano le grandi manovre in casa HBO in vista della seconda stagione di True Detective. Dopo gli arrivi di Abigail Spencer(Rectify), Kelly Reilly (Black Box), Michael Irby (The Unit) e Leven Rambin (The Hungher Games), che hanno raggiunto i tre protagonisti di True Detective già annunciati Colin Farrell, Taylor Kitsch, Vince Vaughn e Rachel McAdams (ancora non ufficiale), arrivano altri due ingressi: Lolita Davidovich e James Frain. Il secondo capitolo di True Detective ruoterà intorno a tre poliziotti (Farrell, Kitsch, McAdams) e un criminale (Vaugh) che dovranno affrontare una grande cospirazione sullo sfondo di un omicidio.

Davidovich sarà Nancy Simpson la mamma del personaggio di Kitsch, un ex showgirl, sempre in cerca dell’attenzione degli uomini tra una sigaretta e un margarita, che si trasferisce a casa del figlio che vede considera abile e appetibile per tutte le donne. Frain sarà invece un rude tenete.

Tutto True Detective
[adsense]

CBS ha deciso di cancellare The Millers, la comedy di Greg Garcia con Will Arnett e Margot Martingale. La serie lo scorso anno andava in onda nello slot post The Big Bang Theory, ma pur non riuscendo a mantenere la maggior parte del pubblico, ottenne il rinnovo anche in considerazione del fatto che era prodotta da CBS Studios. Quest’anno la decisione di spostare Mom al giovedì e The Millers al lunedì ha penalizzato la serie che è calata fino a toccare l’1,5 di rating, penalizzando anche i numeri di Scorpion. Il prossimo lunedì The Millers andrà in onda, poi seguiranno repliche fino al nuovo anno quando, potrebbe essere Mike and Molly a prendere il suo posto (o Mom di ritorno, come preventivato al lunedì). La CBS ha anche The Odd Couple con Matthew Perry in attesa (anche se sarebbe saggio lanciarla al giovedì post The Big Bang Theory piuttosto che buttarla in solitaria al lunedì, ndr). Non si sa se e quando le ultime puntate realizzate di The Millers saranno trasmesse.Millers__130724175620-575x851

Per una comedy cancellata ce ne è un’altra che non vedrà la luce. AMC ha deciso di non ordinare la comedy sulla Rivoluzione americana We Hate Paul Revere. A quanto riporta deadline, poichè per AMC si tratterebbe della prima volta nel mondo delle comedy, vorrebbe entrarci con un prodotto di alto livello e non ha visto queste caratteristiche in We Hate Paul Revere. Non ci sono altre comedy in produzione per la rete.

Tommy FlanaganTommy Flanagan di Sons of Anarchy entrerà in Revenge in un ruolo ricorrente: interpreterà il potente e pericoloso Malcolm Black che debutterà nell’undicesimo episodio, che sarà la midseason premiere di cui la ABC non ha ancora stabilito la data di ritorno ma prevedibilmente sarà a gennaio. Malcolm Black è uno psicopatico che ricorda tutto quello che gli è successo nel corso della vita, freddo e calcolatore per proteggere sia la sua famiglia che la sua fortuna.

Nuovi trailer per le comedy Showtime in arrivo dopo Shameless dal prossimo 11 gennaio: Episodes e House of Lies:

Trailer Episodes
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it