Serie Tv News: Masters of Sex trailer e poster della stagione 4 – Poster per Grey’s Anatomy 13

0

Masters of Sex: il trailer e il poster della quarta stagione ci portano negli swinging seventies

C’è il sapore della rivoluzione sessuale e degli anni ’70 nel trailer rilasciato da Showtime per la quarta stagione di Masters of Sex, il drama con Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni di William Masters e Virginia Johnson.

Queste nuova prospettive potrebbero portare una ventata d’aria fresca al telefilm dopo una terza stagione forse un po’ sottotono. Nei nuovi episodi, in onda dall’11 Settembre 2016 su Showtime, ci saranno varie guest star fra cui Niecy Nash (Getting On) e David Walton (About a Boy).

masters of sex 4 poster

Grey’s Anatomy 13: rivelato il poster con protagonista Ellen Pompeo

Nel frattempo è stato rivelato anche il poster della stagione 13 di Grey’s Anatomy, ancora una volta (come lo scorso anno) con protagonista Ellen Pompeo. Il volto di Meredith Grey occupa infatti metà del poster, mentre l’altra metà mostra lo skyline di Seattle in verticale, senza nessuna tagline. L’interpretazione è quindi tutta per gli spettatori: nuove prospettive? Meredith sarà finalmente pronta per buttarsi in una nuova avventura amorosa con Nathan (Martin Henderson) dopo il loro avvicinamento alla fine del dodicesimo ciclo? E come se la caverà con la cotta della sorellastra Maggie (Kelly McCreary) per il nuovo dottore?

In ogni caso Pompeo ha dichiarato a TVLine: “Nathan non potrà mai essere Derek. Esiste un solo Dottor Stranamore. Derek non è sostituibile”.

Grey’s Anatomy 13 sarà sulla ABC dal 22 Settembre 2016 nel nuovo TGIT senza Scandal (che tornerà in midseason causa gravidanza di Kerry Washington).

grey's anatomy 13 poster