Serie Tv News: Matthew Goode in Downton Abbey – Elisabetta II per Netflix – James Wolk in Zoo

0

Matthew Goode in Downton Abbey, mentre Netflix trova la sua Elisabetta II, James Wolk va allo Zoo per CBS e parte del cast del progetto TNT di Jerry Bruckheimer e Michale Bay

Matthew Goode in Downton AbbeyLa quinta stagione di Downton Abbey sta per concludersi in Inghilterra e mentre gli USA ne aspettano la partenza e in Italia attendiamo l’arrivo della quarta, arrivano novità sul futuro della serie. Non solo è stata rinnovata per una sesta stagione, ma per lo speciale natalizio arriverà Matthew Goode in Downton Abbey. L’attore attualmente su CBS nei panni del procuratore Finn Polmar in The Goode Wife, ma avvezzo ai period drama inglesi come Dancing on the Edge e Death Comes to Pemberley, dovrebbe essere un nuovo corteggiatore per Lady Mary. Matthew Goode in Downton Abbey sarà una guest star, come riporta il telegraph.

[adsense]

foy_2124629bRestiamo in Inghilterra perchè sembra che Netflix abbia offerto all’attrice inglese Claire Foy il ruolo della giovane Regina Elisabetta II, nel suo nuovo progetto drama da 100 milioni di dollari The Crown. La serie di Peter Morgan racconterà il regno di Elisabetta da quando diventa regina nel 1952 fino ai giorni nostri. Stephen Daldry (Trash, Billy Elliott) dirigerà il drama in 20 puntate, il primo progetto Netflix per l’Inghiliterra. Obiettivo di The Crown è quello di raccontare l’evoluzione socio-culturale della Gran Bretagna usando la regina come pretesto.

IMG_6189James Wolk resterà dalle parti della CBS. La rete ha infatti ordinato la serie estiva Zoo basata sul romanzo di James Patterson, un thriller internazionale sulla rivolta degli animali contro l’uomo. Wlok sarà Jackson Oz, zoologo americano che si trova in un safari in Africa quando si accorge dello strano comportamento degli animali. Quando gli assalti diventano sempre più coordinati e studiati, Oz viene convinto ad aiutare a svelare il mistero di questa strana pandemia, prima che non resti più alcun posto sicuro sulla terra. CBS ha già venduto la serie a Netflix con cui ha stretto un accordo molto ricco, molto più di quello che ha con Amazon per Extant e Under the Dome (che ha salvato dalla cancellazione le serie).

Kristen Hager (Being Human), Kelsey Siepser (The Price We Pay), Adria Arjona (Narcos) e Oscar Jaenada (Cantinflas) sono entrati nel cast della serie TNT di Jerry Bruckheimer e Michael Bay Untitled Miami Project, scritto da Michelle Ashford di Masters of Sex, descritto come un drama ambientato nel mondo della droga nella Florida degli anni 70. Hager sarà un’ex reginetta di bellezza sposata con Bobby (ancora da scegliere) uno spacciatore di erba, un matrimonio senza più amore in cui Luanne trova soddisfazione solo grazie alla figlia di 8 anni; Siepser è Kat Wiseman, socia e amante di Bobby, un amore ovviamente complicato e tormentato anche per i rapporti d’affari che li legano; Arjona sarà la colombiana Maria Zorilla, appassionata di tutto ciò che è “americano” è anche un’abile trafficante di droga sulla piazza di Miami; Jaenada uno spacciatore di erba che diventa un trafficante di cocaina.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it