Serie TV News: Micah Parker in The Flash – Sam Jaeger in Lumen – Costa Ronin in Agent Carter

0

Micah Parker in The Flash; altro nuovo ingresso in Agent Carter; Sam Jaeger di Parenthood nel pilot Lumen

Micah Parker in The FlashSecondo quanto riporta il sito ComicBook.com, vedremo Micah Parker in The Flash, nel dodicesimo episodio della prima stagione della serie The CW. Micah Parker in The Flash dovrebbe interpretare Clay Parker, un certo Clay Parker esiste nel mondo della DC Univers sitratta di Big Cay Parker apparso una volta in The Brave and The Bold #40 ma come riporta il sito USA non sembrano esserci collegamenti tra la cosa. E’ probabile che Micah Parker in The Flash sarà il fidanzato di un personaggio conosciuto al mondo DC Comics. Nella dichiarazione della CW si legge che Clay Parker è rinchiuso nella Heighest Prison per furto e per aver lavorato con un importante criminal edi Starling City, ma riuscirà a evadere grazie alla fidanzata e una volta fuori la convincerà a usare i suoi superpoteri per un ultimo colpo prima di lasciare la città per sempre. L’episodio con l’arrivo di Micah Parker in The Flash andrà in onda nel 2015, probabilmente a gennaio dopo la pausa della serie.

Le date ABC –CBS – NBC e The CW
[adsense]

Costa+Ronin+P+ARTS+Presents+LA+Modernism+Opening+Z8u6okPRc2tlContinuano gli ingressi in Agent Carter, la nuova serie Marvel/ABC in arrivo dal 6 gennaio. Dopo Bridget Regan, arriva anche Costa Ronin (Oleg in The Americans). L’attore sarà Anton Vanko, il padre di uno dei nemici di Tony Stark/Iron Man nei film Marvel ovvero Ivan Malo, interpretato da Mickey Rourke in Iron Man 2. Vi ricordiamo infatti che Agent Carter è ambientato nel 1946 e racconta la vita di Peggy Carter che collabora con Howard Stark e lavora per la SSR (Strategic Scientific Reserve).

sam-jaeger-Eric-BlackmonSam Jaeger che molti conoscono per il ruolo di Joel in Parenthood, vista la conclusione di questa serie, ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot Lumen di TNT. Lumen, scritto da Chris Black e diretto da Joe Johnson, racconterà le vicende di una famiglia di quattro persone che, alla ricerca di uno scrittore di romanzi fantasy misteriosamente scomparso, finisce nel mondo immaginario creato da quest’ultimo. Jaeger sarà  Michael Hartman, il patrigno di Charlie la sedicenne ossessionata dalla ricerca di questo autore e lo trascinerà insieme alla mamma e al fratellastro in questo mondo fantastico.

Quindici anni dopo Now and Again (L’incredibile Michael) in onda per una sola stagione su CBS, Glenn Gordon Caron sta lavorando a un nuovo progetto seriale questa volta per la FOX: Damn! una serie soprannaturale incentrata su un truffatore che muore improvvisamente ma ottiene una seconda opportunità ritornando sulla terra come un angelo. Glenn Gordon Caron, che ha creato anche Moonlighting e Medium, scriverà e produrrà la serie con la 20th Century Fox

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it