Serie TV News: Once Upon A Time, Scandal, Wayward Pines, Chance

0
Serie TV News

Serie TV News: Once Upon A Time

Dopo una lunga pausa Once Upon A Time tornerà in onda su ABC il prossimo 6 marzo (in Italia la prima parte è in onda su FOX), la premiere è molto attesa visto che sarà il 100° episodio della serie e molti personaggi torneranno in questo episodio. Ma in una delle prossime puntate è in arrivo anche una vecchia conoscenza di Hook: Costas Mandylor è stato scelto per interpretare il Captain Silver. Non ci sono molti dettagli ma a quanto pare dovrebbe avere dei trascorsi con Hook.

Serie TV News: Scandal

Un volto familiare della serie Scandal di ABC (attualmente in onda su ABC e in Italia su Fox Life), sarà sempre più presente nella serie: Joe Morton, interprete di papà Pope, è stato promosso regular. L’attore è apparso per la prima volta nei panni di Rowan Pope, nonchè capo della segretissima B613, nel diciassettesimo episodio della seconda stagione e da allora ha più o meno avuto un ruolo sempre cruciale nelle vicende della serie.

Serie TV News: Wayward Pines

Dopo gli annunci dei giorni scorsi di Jason Patric e Djimon Hounsou nella seconda stagione di Wayward Pines serie della FOX prodotta da M. Night Shyamalan, ecco arrivare anche i primi due nuovi volti femminili: Kacey Rohl e Nimrat Kaur. Rohl sarà Kerry Campbell, donna tosta e implacabile che farà parte dei nuovi vertici della città; Kaur sarà Rebecca la moglie di Theo (Patric), un architetto di successo, mentre il marito è un dottore che si sveglia nel pieno della rivolta di Wayward Pines non capendo bene la nuova realtà.

Serie TV News: le novità di Hulu

Hulu continua l’opera di espansione delle proprie serie originali, con la comedy Casual rinnovata, la miniserie 11.22.63 in onda, The Path in arrivo e Shut Eye in lavorazione, arrivano novità anche per la serie drama Chance e per il pilot When the Street Lights Go On.

LisaGay Hamilton e Stefania LaVie Owen entrano nel cast di Chance, prodotta da Fox 21, che vede Hugh Laurie protagonista. Basata sul romanzo di Kim Nunn, Chance è un thriller psicologico, incentrato su Eldon Chance (Laurie) un neuro-psichiatra forense di San Francisco che, suo malgrado, finisce coinvolto in una realtà violenta e pericolosa fatta di scambi d’identità, polizia corrotta e malattie mentali. Hamilton è Suzanne Silver, psicologa di Berkeley amica di Chance sin da quando insegnavano insieme, gay, sempre diretta e intelligente, la donna è molto preoccupata della situazione dell’amico; Owen sarà Nicole la figlia di Chance, infelice dopo il divorzio dei genitori, è facilmente vulnerabile e influenzabile.

Odessa Young entra invece come protagonista in When The Street Lights Go On, pilot drama, prodotto dalla Paramount con Anonymous Content. Il progetto è un thriller incentrato su una cittadina di periferia scossa dal brutale omicidio di un’insegnante e della sua studentessa, nell’estate del 1983. Young sarà la 15enne Becky Monroe, costretta a crescere dopo la tragica morte della sorella.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it