Serie TV News: la Paramount lavora a American Gigolò – Lily Rabe nel Freak Show

0

American GigolòQuesta sembra la stagione dei remake, reboot, sequel, adattamenti di serie tv del passato, ma soprattutto di film degli anni 80. Nelle scorse settimane ne abbiamo visti diversi da Big a Bachelor Party, passando ai più recenti In Good Company e Quel mostro di suocera. L’ultimo in ordine di tempo è il progetto di adattamento di American Gigolò il film del 1980 con Richard Gere. A lavorare alla versione tv di American Gigolò sarà la divisione TV della Paramount produttrice del film, con lo stesso Jerry Bruckheimer a produrre come nel 1980. Mentre il regista e sceneggiatore di American Gigolò Paul Schrader sarà un consulente. Bruckheimer ha dichiarato che American Gigolò resta un interessante thriller psicologico e che è molto “eccitato di lavorare con la Brad (Grey e Amy (Powell) della Paramount per trasformarlo in una serie tv. In American Gigolò Richard Gere è Julian Kaye un escort a Los Angeles. La serie non ha ancora un canale di riferimento. La Paramount TV ha altri progetti in produzione legati a propri film, come il pilot per FOX di Minority Report, una realizzazione live di Grease per FOX, School of Rock per Nickelodeon e i pilot di Shutter Island per HBO e Shooter per TNT.

In tema di reboot Netflix rilascerà nel 2015 21 episodi da 30 minuti di Richie Rich una serie tratta dal cartoon (da cui è stato realizzato anche un film con McCauley Culkin) sul bambino più ricco del mondo. Nella versione Netflix il bambino sarà Jake Brennan (Dark Skies) e guadagnerà molti soldi dopo aver inventato una nuova tecnologia non inquinante.

American Horror Story Neil Patrich Harris nel cast
[adsense]

Gradito ritorno in American Horror Story : Freak Show. Lily Rabe che ha interpretato Sister Mary Eunice nel secondo capitolo di American Horror Story, Asylum, arriverà anche in Freak Show. E’ bene ricordare che gli eventi del Freak Show, sono precedenti rispetto a Asylum, quindi vedremo Lily Rabe interpretare lo stesso personaggio di Asylum, la giovane e ingenua suor Mary Eunice. La sorella arriverà per prendere Pepper (anche questa vista sia in Asylum che ora in Freak Show) e portarla al manicomio di Briarcliff (dove la seconda stagione di American Horror Story era ambientata). Le scene con la Rabe dovrebbero essere girate questo week-end e dovrebbe arrivare nel decimo episodio. Rabe prossimamente sarà nella serie ABC The Whispers. AMERICAN HORROR STORY Welcome to Briarcliff -- Episode 201 (Season Premiere, Wednesday, October 17, 10:00 pm e/p) -- Pictured: Lily Rabe as Sister Eunice -- CR: Michael Yarish/FX

Syfy ha completato il cast della serie in 10 episodi The Expanse: Dominique Tipper (Vampire Academy), Cas Anvar (Olympus), ed Wes Chatham (The Hunger Games: Mockingjay) saranno regular, mentre Jonathan Banks (Community, Breaking Bad), Paulo Costanzo (Royal Pains) e Jay Hernandez (Nashville, Gang Related) saranno ricorrenti nella prima stagione del thriller che sta per iniziare le riprese in Canada per debuttare nel corso del 2015. Thomas Jane, Florence Faivre Shohreh Aghdashloo e Steve Strait erano i protagonisti già annunciati. Basata sul romanzo di James S.A. Corey, la serie è ambientata tra 200 anni e segue il caso della scomparsa di una ragazza che porta un detective e un capitano di una nave ad indagare attraverso il sistema solare e a svelare la più grande cospirazione della storia. Tipper sarà Naomi Nagata nata su The Belt e capo ingegnere della Canterbury (la nave spaziale), che preferisce lavorare con le macchine che con gli uomini; Anvar è Alex Kamal pilota della Marina di Marte in pensione al timone della Canterbury; Chatham è Amos un ingegnere terrestre con un oscuro passato; Banks è il veterano del reparto refrigerazione della Canterbury; Costanzo è il tecnico Shed Garvy; mentre Hernandez è Havelock un poliziotto viaggiatore terrestre, nuovo partner di Miller.

Mike White dopo Enlightened, secondo deadline, avrebbe venduto il progetto Mamma Dallas alla HBO, che lo stesso White dovrebbe scrivere e dirigere ma di cui al momento si sa veramente molto poco.

Pamela Falk e Mike Ellis, sceneggiatori del film The Wedding Planner (Prima o poi mi sposo, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey), insieme al regista del film Adam Shankman, hanno venduto alla FOX il progetto della comedy Marsha Goes to Jail, mentre alla ABC quello della drama soap American Marriage prodotta da Ellen Pompeo. Marsha Goes to Jail è ispirato alla mamma di Ellis un’insegnante che viene assegnata a una classe di ragazzi del riformatorio. American Marriage per ABC racconta l’unione di due famiglie molto diverse, una giovane coppia, molto innamorata che deve superare tutte le differenze culturali dei rispettivi mondi e delle rispettive famiglie.

[adsense]