Serie tv News: Patrick Fugit in Outcast di Robert Kirkman – Il cast di A.D. sequel di The Bible

0

Patrick+Fugit+Thanks+Sharing+Premieres+Hollywood+ZfoyFpuKutAlPatrick Fugit (Almost Famous, Gone Girl) sarà protagonista di uno dei progetti per il futuro più attesi, Outcast la serie Cinemax di Robert Kirkman l’autore di The Walking Dead. Outcast è un horror soprannaturale, tratto dal fumetto di Kirkman e dell’artista Paul Azaceta.

[adsense]

Adam Wingard è stato scelto per dirigere il pilot, prodotto dalla FOX International Channels, mentre Phlip Glenister (Life on Mars) e il giovane Gabriel Bateman affiancheranno Fugit nel cast di Outcast. Fugit sarà Kyle Barnes il protagonista di Outcast, il ragazzo posseduto fin da quando era bambino, che in cerca di risposte sulla sua condizione, scoprirà qualcosa che rischia di porre fine alla vita sulla terra così come la conosciamo. Glenister sarà invece il reverendo Anderson, bevitore e scommettitore, un pastore evangelico della West Virginia, che  si considera un soldato nella guerra santa di Dio contro il diavolo. Bateman sarà il bambino di 8 anni Joshua Austin che sembra essere posseduto da un demone e ha una strana connessione con Kyle.

outcastOutcast è scritto dallo stesso Kirkman che ha sviluppato l’adattamento del suo stesso fumetto per Fox International che ha poi venduto il progetto a Cinemax.

ADThe Bible è stata una miniserie di grande successo in onda su History Channel e visto l’enorme impatto sul pubblico, il seguito, intitolato A.D., andrà in onda in 12 episodi su NBC a partire dal prossimo 5 aprile, domenica di Pasqua. Mark Burnett e Roma Downey autori della serie hanno trovato gli attori che comporranno il cast principale di questa nuova serie evento: Richard Coyle (Crossbones), Vincent Regan (The Musketeers), Adam Levy (Borgia), Juan Pablo di Pace (Dallas), Emmet Scanlan (Constantine), Chipo Chung (Sherlock), Jodhi May (The Crimson Field), Joanne Whalley (The Borgias)Greta Scacchi (Agatha Christie) e Babou Ceesay (Luther).

Juan Pablo di pace
Juan Pablo di Pace

A.D. racconterà il post-crocefissione di Gesù, quando il suo gruppo di seguaci dovranno lottare per sopravvivere e diffondere il verbo nel mondo, mantenendo la speranza fino alla miracolosa resurrezione e all’arrivo dello spirito santo su di loro. Coyle sarà Caifa sommo sacerdote e capo degli ebrei, un abile politico e calcolatore che vede la Cristianità come una minaccia e farà di tutto per sconfiggerla; Regan sarà Ponzio Pilato il governatore romano della Giudea che ordina la morte di Gesù; Levy sarà Pietro che cercherà di redimersi dall’aver abbandonato Cristo fondando la chiesa; di Pace sarà Gesù; Scalan sarà Saul un fervente ebreo, aggressivo e zelante nel seguire le tradizioni; Chung è Maria Maddalena; May sarà Leah la moglie di Caifa; Whalley sarà invece Claudia la sensitiva moglie di Ponzio Pilato; Scacchi sarà Maria la madre di Gesù; Ceesay sarà Giovani, braccio destro di Pietro e fratello di Giacomo.

ewpicE dopo i demoni di Outcast e il sacro di A.D., un’ultima casting news, riguardo una miniserie molto attesa e dal cast ricco ovvero Marilyn di Lifetime, con Kelli Garner nei panni di Marilyn Monroe e Susan Sarandon nei panni della mamma di Marilyin. Emily Watson sarà Grace Mckee che si occupò della giovane Norma Jeane Morterson, trasmettendole il sogno di diventare una star, nonostante l’avversione e la diffidenza della madre Gladys (Sarandon).

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it