Serie TV News: Poppy Drayton in Shannara di MTV

0
Shannara

poppy-drayton shannaraPoppy Drayton protagonista di Shannara, la serie in 10 episodi ordinata direttamente da MTV senza passare per il pilot. Shannara è basata sui libri fantasy di  Terry Brooks, adattati da Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville. Shannara è ambientata nel nostro mondo migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. Al centro delle vicende c’è la famiglia Shannara, portatori di un’antica magia le cui avventure continuano a ridisegnare il futuro del mondo. La prima stagione della serie sarà basata sul libro The Elfstones Of Shannara (Le pietre magiche di Shannara). Drayton sarà Amberlene una principessa elfica, una ragazza agile, abile e in grado di difendersi, la prima ragazza ad entrare nel gruppo speciale di elfi chiamati a proteggere l’antico albero Ellcrys/Eterea, ma le sue avventure a differenza degli altri “prescelti” sono appena cominciate. Jonathan Liebesman dirigerà i primi due episodi della serie, per MTV che distribuirà la serie in tutto il mondo.

[adsense]

Continuano i tagli in casa TNT. Dopo Franklin and Bash, la rete ha cancellato anche Perception che non avrà una quarta stagione. La seconda metà di terza stagione andrà comunque in onda a febbraio.

Ma visto che le vite delle serie sono attualmente infinite, c’è una serie cancellata che potrebbe trovare una nuova vita. Si tratta di Longmire cancellata dopo tre stagioni da A&E che potrebbe tornare con una quarta stagione su Netflix. L’accordo al momento non è stato ancora concluso e tutto potrebbe ancora succedere. In caso di chiusura positiva delle trattative, la produzione comincerebbe a marzo.

Intanto la CBS ha ordinato due sceneggiature aggiuntive per The McCarthys. L’ordine di sceneggiature aggiuntive, come visto nel caso di Manhattan Love Story, non mette al sicuro la serie, ma è un piccolo indice di fiducia verso la comedy che non sta avendo i risultati sperati, avendo debuttato con l’1,7 di rating per scendere la settimana successiva all’1,5. Basti pensare che lo scorso anno We are men venne cancellata dopo un 2,0 e 1,8.

Arriverà nel 2015, intanto la FOX inizia a promuoverlo. Si tratta di Backstrom una nuova serie con protagonista un detective sui generis, burbero e scontroso. Riuscirà la FOX a ricavarne un nuovo successo?

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it