Serie TV News: promo e poster di House of Lies

0
Serie TV News

Serie TV News: promo e poster di House of Lies di Showtime

Showtime ha rilasciato il nuovo promo e un poster per la quinta stagione della dark comedy House of Lies in onda dal 10 aprile. Tornano Don Cheadle, Kristen Bell, Ben Schwartz, Josh Lawson, e si spostano a Cuba con i loro affari e le loro attività. Torneranno Donis Leonard Jr e Glynn Turman e guest star della quinta stagione saranno Wanda Sykes, Keegan-Michael Key, Ken Marino, Malcolm-Jamal Warner, John Cho, Donald Faison e Nicky Whelan.

Serie TV News Flash:

  • Caroline Rhea sarà in un episodio di The Grinder, in particolare nello stesso in cui saranno guest star anche Jenna Fischer e Chris Klein. Nell’episodio vedremo uno dei primi ruoli della carriera di Dean Sanderson (Rob Lowe), quando partecipava alla sitcom Fran of the House. In particolare Dean interpretava un meccanico sexy che veniva chiamato da Fran per riparare la caldaia: perchè lui è “hot” la caldaia è “hot” quindi era in grado di aggiustarla.
  • DeWanda Wise è entrata nel cast della serie evento della FOX Shots Fired, che racconterà le conseguenze di una sparatoria in Tennessee legata a dinamiche razziali. Wise sarà Shameeka Campbell che vive in una delle zone peggiori della città e racconterà al procuratore di come la polizia abbia ucciso il figlio e poi abbia minacciato di arrestarla se avesse parlato.
  • Craig William, regista di The Boy, sarà il regista dei 6 episodi della serie limitata di tipo antologico di Syfy Channel Zero: Candle Cove, che andrà in onda a ottobre. Candle Cove sarà il primo capitolo della serie Channel Zero, basata sul racconto di Kris Straub che ha raggiunto la notorietà in rete (un genere chiamato “creepypasta” un horror nato e diffuso online). Candel Cove racconta di un uomo ossessionato dal ricordo di un programma per bambini degli anni 80 e sul ruolo che questo avrebbe avuto in una serie di eventi pericolosi della sua infanzia.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it