Serie TV News: Susan Sarandon sarà la mamma di Marilyn – Marley & Me sequel per NBC

0

Serie TV News: Susan Sarandon in Marilyn per Lifetime, news su Game of Thrones, Bates Motel, The Lottery, Kingdom, Hannibal, Complications, Falling Skies. Progetti futuri: sequel per Marley & Me, una comedy per ABC, un drama e una comedy di Amy Pohler per NBC, corsa allo spazio per FOX.

Serie TV NEwsSusan Sarandon sarà la mamma di Marilyn Monroe in una miniserie per Lifetime. Sarandon interpreterà la mamma malata di mente della famosa attrice, che combatte con i suoi demoni interiori ma amando profondamente la figlia. Marilyn è basato sul libro di Randy Taraborrelli The Secret Life of Marilyn Monroe, che sarà adattato da Stephen Kronish (The Kennedys) mentre Laurie Collyer (Sunlight Jr.) sarà la regista. La miniserie in 4 ore non ha ancora trovato la sua Marilyn Monroe.

Adewale Akinnuoye-Agbaje è entrato nel cast della prossima stagione di Game of Thrones, ma a parte riportare la notizia non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Ryan Hurst, visto in Sons of Anrchy, è entrato con un ruolo ricorrente nella prossima terza stagione di Bates Motel: sarà Chick Hogan, un ex galeotto che apre un negozio di motociclette come copertura per il suo traffico di armi, vicino la nuova fattoria di Dylan. Non solo ma (SPOILER per chi non ha visto la seconda stagione) dovrebbe/potrebbe essere in affari con lo zio/padre di Dylan, Caleb ( Kenny Johnson).

img_homeLifetime ha cancellato The Lottery dopo una sola stagione; mentre Direct TV non ha intenzione di mollare Kingdom, che è stata rinnovata per altri 20 episodi divisi in due stagioni da 10 per il 2015 e il 2016, la serie con Nick Jonas, Matt Lauria, Frank Grillo, Kiele Sanchez, Jonathan Tucker e Joanna Going è incentrata su una famiglia e la loro palestra di MMA, attualmente sono andati in onda solo 2 episodi.

[adsense]

Nuovo trailer per Girlfriends’ Guide to Divorce, la serie di Bravo al debutto dal prossimo 2 dicembre con Lisa Edelstein, autrice di libri sul matrimonio e sul divorzio la cui vita va in pezzi e deve reinventarsi da capo dopo la separazione dal marito e la crisi del suo progetto editoriale.

Catalina Sandino Moreno (Maria Full Of Grace) avrà un ruolo ricorrente nella prossima ultima stagione di Falling Skies di TNT, un’accademica prima dell’invasione, ora in cerca di un luogo sicuro, è una donna realista e si presenterà come infermiera per ottenere la fiducia di John (Colin Cunningham).

Tao Okamoto (Wolverine) sarà un’importante guest star di Hannibal nei panni della misteriosa Lady Murasaki, di una bellezza travolgente ma che nasconde un segreto.

Brent Sexton (The Killing) e Joseph Julian Soria (Fast & Furious) sono entrati nel cast di Complications di USA Network, dal creatore di Burn Notice Matt Nix e i FOX Tv Studios. Il drama è incentrato sul medico John Ellison (Jason O’Mara) la cui vita cambia quando interviene in una sparatoria e decide di salvare un bambino piuttosto che il membro di una gang. Sexton sarà Robert Holden, membro di una task force anti gang, che non ha paura di “adattare” le regole; Soria sarà Alvarez un membro importante dei Nortenos Locos, una persona da non far arrabiare.

Progetti futuri:

Serie TV News
[adsense]

NBC ha dato il via libera per la realizzazione di un pilot per una comedy sequel del film Marley & Me ( Io e Marley) con Owen Wilson e Jennifer Aniston, che ovviamente non saranno anche i protagonisti del sequel. La serie riprenderà dove aveva lasciato il film con John e Jenny Grogan che ritornano in Florida con i loro tre figli. Ma come sa chi ha visto il film, per gli altri mi spiace ma è uno Spoiler, il cane Marley muore. Per ovviare al problema la famiglia prenderà un nuovo cane cui darà il collare e la targhetta del vecchio e quindi ecco Marley di nuovo, così da giustificare il titolo, di quella che non è altro che una family comedy. 39967

Melissa Rosenberg e Kate Schumaecker con la loro Talls Girls Prods. hanno venduto due progetti: The Mighty Camilla comedy per ABC e il drama The Zone a NBC. The Mighty Camilla è basato su una sceneggiatura di Allison Kiessling prodotta da Kristin Newman (Neighbors) su un’ assistente sociale di New York, non innamorato, che viene reclutato da un affascinante viaggiatore del tempo per salvare l’umanità. The Zone è ambientata in una sorta di colonia carceraria, in una zona disabitata della California, dove non ci sono guardie, non c’è legge e i prigionieri sono lasciati a loro stessi. Tra questi c’è una ragazza, abile combattente, che si è fatta incarcerare per scoprire che fine abbia fatto il padre, scomparso prima della fine della propria condanna.

Eli Attie (The West Wing), Pete Berg, la Film 44 e 20th Century Fox TV, stanno preparando per FOX un drama senza titolo incentrato su una corsa allo spazio, che sarà incentrata sulle persone invece che sulle nazioni, due persone con un ego molto forte, da tempo in lotta per la supremazia nella corsa verso lo spazio.

Amy Poehler e lo sceneggiatore e produttore di Parks and Recreation Aisha Muharrar, insieme per una nuova comedy per NBC, incentrato su una donna agnostica che eredita una chiesa e la colorata e calorosa comunità che la anima.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it