Serie TV News: Teen Wolf, Nashville, Shots Fired, Casual, Murder in the First

0
Serie TV News

Serie TV News: Teen Wolf

Pete Ploszek (Teenage Mutant Ninja Turtles) è entrato come ricorrente in Teen Wolf serie di successo di MTV (in Italia in onda su Fox). Ploszek sarà Garrett Douglas, giovane, affascinante nuovo insegnante di cui tutti avranno una cotta.

Serie TV News: Shots Fired

Tristan Wilds e Aisha Hinds sono entrati come regular nella serie evento della FOX Shots Fired, che vede nel cast Sanaa Lathan e Stephan James. La serie racconterà le conseguenze di una sparatoria con componenti razziali in una piccola cittadina. Wilds sarà l’agente Belk, giovane vice-sceriffo afro-americana della piccola città nel Nord Carolina, dopo la sparatoria si ritrova catapultato sul panorama mediatico nazionale insieme alla sua famiglia. Hinds sarà il Pastore Janea James, un’ attivista che anche lei finisce nel circo mediatico quando rivela l’ipocrisia della città.

Serie TV News: Nashville

Derek Hough è pronto a tornare in Nashville; secondo quanto riporta E! tornerà verso la fine di questa stagione (la cui seconda parte riprende mercoledì 16 su ABC) per più episodi, dopo essere stato ricorrente nei panni del protagonista del film su Patsy Cline che Juliette (Hayden Panettiere) ha girato nella serie. Restando in casa Nashviller, Kesha interpreterà se stessa in un episodio della serie.

News Serie TV Flash:

  • Dylan Gelula sarà ricorrente nella seconda stagione di Casual di Hulu; Gelula sarà Aubrey, studentesssa dela nuova scuola di Laura, proverà a dimostrare di essere allo stesso livello di Laura e di poter quindi essere la sua migliore amica.
  • Tiffany Dupont (Greek) sarà ricorrente nella terza stagione del crime di TNT Murder in the First con Taye Diggs e Kathleen Robertson. Dupont sarà Serena Parrish, blogger sportiva, che si è fatta largo in un mondo dominato dai maschi, con tenacia e aggressività.
  • Erik Stocklin sarà protagonista insieme a Colleen Ballinger-Evans di Haters Back Off, nuova comedy Netflix basata sul popolare personaggio di You Tube Miranda Sings, che sarà interpretato da Ballinger-Evans, una ragazza convinta di essere destinata a diventare famosa. Stocklin sarà il vicino e miglior amico.
  • Marycarmen Lopez entra nel cast di Queen Sugar, drama della Warner per OWN diretto e prodotto da Ava Duvernay e basato sul romanzo di Natalie Baszile.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it