Serie TV News: The Blacklist, Parenthood, tutte le date NBC – Trailer di Girls e Togetherness

0
The Blacklist 3

The Blacklist, Parenthood e le altre NBC: finali autunnali – Trailer HBO – Hell on Wheels rinnovato

The BlacklistContinuano gli annunci da parte dei network americani che si preparano alle tradizionali pause autunnali e ai riavvi invernali. Dopo le date di HBO, ABC, CBS e The CW arrivano anche le date dei finali autunnali NBC e i primi a salutarci saranno The Blacklist e Parenthood. Lunedì 10 novembre si fermerà The Blacklist che come da tempo annunciato tornerà nello slot post SuperBowl il prossimo 1 febbraio per poi spostarsi al giovedì sera (al suo posto arriva State of Affairs); Parenthood si fermerà il 20 novembre ma il ritorno è annunciato per un giovedì di gennaio. Nelle prime due settimane di dicembre si fermeranno poi tutte le altre serie NBC, ecco un breve elenco per sapere quando andrà in pausa la vostra serie preferita (per quando torneranno aspettiamo gli annunci NBC):

Le date ABCCBS e The CW
[adsense]

The Blacklist in pausa dal 10/11 ritorno 1/02 (post SuperBowl)

Parenthood in pausa dal 20/11 ritorno gennaio

Chicago Fire in pausa dal 2/12

Abaout a Boy, Marry Me in pausa dal 9/12

The Mysteries of Laura, Law & Order SVU, Chicago PD in pausa dal 10/12

A to Z, Bad Judge in pausa dal 11/12

hell02A proposito di annunci AMC ha comunicato di aver rinnovato il drama storico Hell on Wheels per una quinta e ultima stagione e anche per questa serie AMC torturerà gli spettatori con una divisione in due parti spalmate su due anni. La quinta stagione sarà così composta da 14 episodi di cui 7 in onda nel 2015 e 7 nel 2016, come fatto in passato per Breaking Bad e Mad Men.

Controverse decisioni in casa ABC. La rete ha infatti concesso una stagione completa da 22 episodi al procedurale del martedì Forever nonostante gli ascolti decisamente mediocri per giustificarne un ordine completo; al contrario ha fermato la produzione di Selfie che, a differenza di Manhattan Love Story, continuerà ad andare in onda con i 13 episodi già ordinati; normalmente questa decisione porta a una cancellazione della serie.

Ieri HBO ha annunciato per l’11 gennaio i ritorni di Girls e Looking e l’arrivo della novità Togetherness, creata da Mark and Jay Duplass, con protagonisti Amanda Peet, Mark Duplass, Melanie Lynskey e Steve Zissi, la serie seguirà due coppie alle prese con le difficoltà di vivere sotto lo stesso tetto. Ecco i trailer rilasciati dalla rete:

I ritorni di HBO
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it