Serie TV News: The Interesting, Six, Agents of S.H.I.E.L.D. e Ray Donovan

0

Serie TV News: Laure Ambrose in The Interesting

lauren-ambrose-3Laure Ambrose, attualmente nei panni del “doppione” di Gillian Anderson in X-Files, sarà la protagonista femminile del pilot Amazon The Interesting prodotto dalla TriStar Sony. Scritto da Lyn Greene e Richard Levine, cresciuti alla scuola di Nip/Tuck, e diretto da Mike Newell è un drama cosiddetto “character-driven” ovvero incentrato sui personaggi e sulla loro forza. Basato sul romanzo di Meg Wolitzer, la serie racconta di un gruppo di amici che si incontrano in un campo estivo per artisti nel 1974 quando hanno 15 anni e lo sviluppo del loro rapporto e delle loro vite nell’arco di 30 anni.

Ambrose sarà Jules, che vediamo ventenne e trentenne, derminata a diventare attrice, ma diventerà una terapista, con un bambino e un marito disoccupato (Gabriel Ebert) in un piccolo appartamento di New York.

Serie TV News: Joe Manganiello in Six di History

manganielloNuovi muscoli nel drama militare di History Six: arriva Joe Manganiello ad affiancare Barry Sloane. Prodotto da A&E e Weinstein Company, scritto da William e David Broyles, la serie è incentrata su un gruppo di veterani delle operazioni speciali dei Navy Seal, legati da una forte amicizia. La loro missione nel 2014 per uccidere un leader dei Talebani in Afghanistan finisce male quando scopriono che un cittadino americano lavora con i terroristi. Manganiello sarà Rip Taggart, rude, duro, aggressivo soldato, un tempo leader del Seal Team Six. Cinque anni dopo Rip lavora per progettere un villaggio a Boko Haram. Secondo deadline avrebbe firmato il contratto per un solo anno.

News Serie TV: Agents of S.H.I.E.L.D.

ComicBook riporta la notizia che Natalia Cordova-Buckley entrerà nel cast della seconda parte di stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (di ritorno l’8 marzo su ABC e il 31 marzo su FOX in Italia), nei panni di Elena Rodriguez. Il personaggio è basato su Slingshot della serie a fumetti Secret Warriors, una furba donna di origine colombiana che ha delle abilità degli Inumani. Nel mondo Marvel il personaggio è soprannominato Yo-Yo ed è la figlia del cattivo Griffin, ha l’abilità di muoversi velocemente per poi tornare nel punto in cui è partita; è una dei Caterpillars, reclutati da Nick Fury per formare i Secret Warriors.

Serie TV News: Ray Donovan

Lisa Bonet entra nel cast della quarta stagione di Ray Donovan, dove sarà Marisol una donna instabile con un pericoloso segreto. Lisa Bonet si aggiunge agli arrivi di Gabriel Mann (Revenge), Ted Levine (Monk) e Ismael Cruz Cordova (The Good Wife).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it