Serie Tv News: The Mentalist settima (ultima) stagione dal 30 novembre e altre importanti date

0

Giornata ricca di decisioni ieri negli USA, rivelate diverse importanti date per tutti i fan di The Mentalist, Hart of Dixie, Banshee e Witches of East End.

The_Mentalist_Tv_WallpaperIn particolare partiamo dalla CBS che ha stabilito che la settima stagione di The Mentalist sarà l’ultima. La questione era nell’aria da tempo e quasi tutti concordavano che la settima di The Mentalist sarebbe anche stata l’ultima, ma adesso arriva anche l’ufficialità. Non solo la CBS ha stabilito anche le date in cui andrà in onda. La settima stagione di The Mentalist sarà composta da 13 episodi che andranno in onda tra il 30 novembre e il 18 febbraio, tra la domenica e il mercoledì sera. Il 30 novembre The Mentalist debutterà al posto di The Good Wife la domenica sera alle 9:30 pm tra una puntata di Madam Secretary e una di CSI. Da domenica 14 Madam Secretary sarà sostituito da Undercover Boss, che poi a partire dal 2 gennaio si sposterà al venerdì alle 8 pm; dal 4 gennaio torneranno in onda alla domenica sia Madam Secretary che The Good Wife con The Mentalist che nel frattempo si sposta al mercoledì dove si concluderà il 18 febbraio con un doppio episodio. CSI resterà in onda la domenica alle 10 pm per tutto il periodo non andando in pausa, mentre sarà più “ballerina” la programmazione di Criminal Minds e Stalker al mercoledì, tra People Choice Awards, finali di The Mentalist e ritorni di reality.

Il 17 dicembre andrà in onda il finale di stagione di Survivor, che poi tornerà in onda in accoppiata con The Amazing Race mercoledì 25 febbraio con una puntata da 90 minuti ciascuno, con The Amazing Race che ritornerà al venerdì alle 8 pm a partire dal 27 febbraio. Ovviamente non sono finite qui le decisioni per la CBS o per gli altri canali

Le date The CW
[adsense]

The CW ha stabilito la data del ritorno di Hart of Dixie. La quarta stagione della serie, composta solo da 10 episodi, andrà in onda di venerdì sera a partire dal 9 gennaio. La stagione è composta da 10 episodi anche per venire incontro alla gravidanza della protagonista Rachel Bilson, gravidanza che ancora non è chiaro se sarà o meno inserita all’interno della sceneggiatura della stagione. La serie pur avendo risultati altalenanti su The CW, si è ben comportata sulle piattaforme digitali e forse è per questo che ancora non è stato confermato se si tratti o meno dell’ultima stagione. Master of Illusion andrà in onda alla 9 pm sempre di venerdì.

banshee-season-3-poster1E il 9 gennaio sarà anche la data del ritorno di Banshee su Cinemax con la sua terza stagione, come annunciato dal poster che vedete qui sopra, con tanto di claim “Old habits die hard” le vecchie abitudini sono dure a morire.

Per serie che ritornano, un’altra che non tornerà più: Lifetime ha deciso di cancellare Witches of East End (Le streghe dell’East End). Come riporta TVline, sono stati gli stessi attori ad annunciare la notizia ai fan su Twitter, una notizia che lascerà quindi gli spettatori senza una conclusione delle vicende raccontate all’interno della serie.

sonsofliberty_castTra ritorni e cancellazioni anche una novità. Si tratta di una miniserie di History Channel che andrà in onda il 25, 26 e 27 gennaio: Sons of Liberty. Ambientata al tempo della Rivoluzione Americana, la serie seguirà le vicende di un gruppo di uomini, Sam Adams, John Adams, Paul Revere, John Hancock e il dott. Joseph Warren che si riunirono in segreto per cambiare il corso della storia e creare gli Stati Uniti d’America. Nella foto sopra vediamo alcuni protagonisti Ryan Eggold (The Blacklist) è Warren, Michael Raymond-James (Once Upon a Time) è Revere, Ben Barnes (The Chronicles of Narnia) è Sam Adams, Rafe Spall (Prometheus)è Hancock e Henry Thomas (E.T.) è John Adams; ma nel cast ci sono anche Marton Csokas (Rogue) nei panni del Generale Thomas Gage, mandato per gestire le colonie a Boston, Emily Berrington (24: Live Another Day) è Margaret Gage; Jason O’Mara (Terra Nova) sarà il Generale George Washington e Dean Norris (Breaking Bad) che interpreterà il geniale (ma spesso nudo) Benjamin Franklin.

Teaser di Sons of Liberty
[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it