Serie Tv News: True Detective, 4 nuovi ingressi – Trailer di 12 Monkeys

0

Il cast di True Detective seconda stagione continua a formarsi, visto che si avvicina il momento in cui prenderanno il via le riprese.

True Detective

Mentre ancora si aspetta la conferma di Rachel McAdams come protagonista femminile di True Detective, sono stati annunciati alcuni personaggi di supporto ai quattro leader della seconda stagione. Come riporta Deadline entreranno in True Detective Abigail Spencer (Rectify), Kelly Reilly (Black Box), Michael Irby (The Unit) e Leven Rambin (The Hungher Games).

[adsense]

Reilly e Spencer erano anche nella lista ristretta di attrici che hanno incontrato Nic Pizzolatto, autore di True Detective, per ottenere il ruolo da protagonista femminile. La seconda stagione infatti come annunciato da tempo, avrà quattro protagonisti: tre poliziotti Colin Farrel, Taylor Kitsch e Rachel McAdams (ancora da confermare) e un criminale che cerca di cambiare “carriera” Vince Vaughn, che dovranno affrontare una fitta rete cospirativa legata a un omicidio.

Tra i nuovi ingressi Reilly sarà Morgan una donna sicura di se; Irby dovrebbe essere Elvis il partenr del personaggio di Rachel McAdams; Rambin sarà Sophia una bella ragazza con un passato pieno di problemi di droga, mentre Spencer dovrebbe essere Alicia, sopravvissuta a una violenza sessuale.modern-family

Altre notizie: 

Dopo la cancellazione di Manhattan Love Story, la ABC ha deciso che da martedì 11 novembre al suo posto alle 8.30 pm andrà in onda una replica di Modern Family, quindi l’annunciato dopo episodio di Selfie andrà in onda solamente il prossimo martedì, 4 novembre.

WE tv ha deciso di cancellare The Divide, prodotta anche dalla AMC, dopo una sola stagione. Attualmente la rete sta lavorando alla serie di Eli Roth South of Hell.

HBO manderà in onda il prossimo 22 novembre un film conclusivo per la serie Hello Ladies.

Adrian Lester (Hustle, Girlfriends) è entrato nel cast di Red Band Society, la serie Fox, con il ruolo ricorrente del dottor. Lawrence Naday, un neurologo di fama internazionale dai metodi poco convenzionali. Il suo arrivo impressionerà molto i membri dell’ospedale e in particolare l’infermiera Jackson, interpretata da Octavia Spencer che recentemente aveva rivelato come il settimo episodio sarebbe stato importante per il suo personaggio.

Judy Reyes (Devious Maids) sarà guest star di Jane the Virgin nei panni della sceneggiatrice della finta telenovela The Passions of Santos.

Diane Neal, da poco riapparsa in NCIS, porterà il suo Agente Borin anche dalle parti di NCIS: New Orleans. Come ha rivelato Gary Glasbeerg showrunner della serie, la guardia costiera è molto presente a New Orleans quindi far arrivare l’agente speciale della CGIS Abigail Borin è abbastanza naturale.

adam-rodriguez-w724Adam Rodriguez sarà ricorrente per almeno 5 episodi, nella seconda stagione di The Night Shift la serie estiva di NBC. Interpreterà il dottor Joey Chavez, nuovo chirurgo traumatico del San Antonio Memorial; un ex veterano dell’aviazione che ha partecipato alla missione in Iraq che lo porterà a guardare ai casi anche con la prospettiva della medicina orientale.

[adsense]

Il 16 gennaio su Syfy debutterà 12Monkeys serie tv tratta dal film L’esercito delle 12 scimmie. Ecco un nuovo trailer: